Sophie Codegoni aspetta un bambino da Alessandro Basciano: l’annuncio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
Sophie Codegoni aspetta un bambino da Alessandro Basciano: l’annuncio

I due fidanzati hanno annunciato che presto diventeranno genitori

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. La ventiduenne è in dolce attesa del suo primo figlio. L’annuncio è stato dato dalla coppia attraverso un video postato sui social poche ore fa. L’amore tra i due è sbocciato lo scorso anno dentro la casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Andati a convivere fin da subito, l’ex tentatore gli ha anche fatto una romantica proposta di nozze sul red carpet del festival del cinema di Venezia.

Sophie Codegoni in dolce attesa: “Sei la gioia e l’emozione più grande”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno condiviso un video molto emozionante in cui mostrano il momento dell’ecografia con le prime immagini del bebè. Il video è stato accompagnato da queste importanti parole: “E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità.. mille ostacoli.. sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione …quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si.. ci piace chiamarti così).

La storia d’amore tra Sophie e Alessandro: Galeotta la casa del GF Vip

Il post pubblicato da Sophie Codegoni è stato inondato di likes e commenti da parte dei followers, ma anche da amici della coppia appartenenti al mondo dello spettacolo. In pochi minuti il video ha raggiunto gli 87 mila likes e superato i tremila messaggi. A voler fare gli auguri alla coppia sono stati tra gli altri: Adua Del Vesco, Jessica Selassiè, Claudia Dionigi anche lei in dolce attesa del suo primo figlio da Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Delia Duran, Giulia Salemi che ha avuto uno scontro con Sonia Bruganelli, Francesco Chiofalo e non solo.

Sophie e Alessandro si sono conosciuti come già detto prima nella casa più spiata d’Italia. Galeotto dunque il reality targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Alessandro, 33 anni, è già padre del piccolo Nicolò avuto dalla relazione durata cinque anni con l’ex fidanzata Clementina Deriu. Si è fatto conoscere in televisione, non solo partecipando al GF Vip 6, ma prima  a Uomini e Donne in veste di corteggiatore e poi a Temptation Island in quelle di tentatore.