Sophie Codegoni-Alessandro Basciano genitori: racconteranno tutto a Verissimo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/11/2022
Sophie Codegoni-Alessandro Basciano genitori: racconteranno tutto a Verissimo

I due dopo il lieto annuncio saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin

Sophie Godegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. Nelle scorse ore, l’ex tronista ha infatti annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio con un video sui social accompagnato da un lungo messaggio. Ora, i due sono pronti a raccontare la loro gioia a Verissimo da Silvia Toffanin con un’intervista esclusiva. A lanciare questa indiscrezione, è stato Amedeo Venza, amico di Alessandro Basciano e Sophie.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo: le emozioni della gravidanza

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo il lieto annuncio, saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda sabato 3 dicembre. Eccezionalmente, per dare spazio ai Mondiali di calcio che sono ormai entrati nel vivo, la trasmissione inizierà non come di consueto alle 16, ma ben due ore prima alle 14:00. I due che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 6 racconteranno le emozioni di questa gravidanza: dalla prima ecografia, ai primi battiti del cuoricino del piccolo/a che l’ex tronista di U&D porta in grembo, alla loro storia d’amore che procede a gonfie vele, tanto che è già arrivata la romantica proposta di nozze non esente da critiche, fatta da Alessandro Basciano sul red carpet del festival del cinema di Venezia, lo scorso settembre.

Nuove indiscrezioni sulla dolce attesa di Sophie Codegoni: “Felicità”

Intanto, aspettando la loro intervista sabato da Silvia Toffanin, Sophie Codegoni nelle scorse ore ha condiviso sui social uno scatto in cui mostra il suo pancino. Nella foto che la ritrae felice e sorridente mentre con le mani forma un cuore ha anche svelato di essere di 16 settimane. Ha poi aggiunto un cuoricino rosso e questa frase: “Il pancino della felicità”.

Per quanto riguarda invece il sesso del bebè in arrivo, non si sa ancora se sia un maschietto o una femminuccia. I due fidanzati hanno sempre dichiarato già quando erano nella casa del Grande Fratello Vip di desiderare una femminuccia. Pare che l’unica a saperlo sia una certa Paola che ha attirato l’attenzione dei fans con un suo commento pubblicato sotto il video dell’annuncio in cui dichiara: “Zia Paola che è l’unica che sa il sesso ma non ve lo dice”. Sophie ha prontamente risposto: “Sto morendo dalla curiosità, manca poco”. L’ex tronista ha dunque svelato di non sapere ancora nulla e ha fatto capire che probabilmente lo scoprirà al gender reveal party.