Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vogliono una figlia: già scelto il nome!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/06/2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vogliono una figlia: già scelto il nome!

La coppia uscita dal Grande Fratello Vip sogna il grande passo: il nome della piccola potrebbe essere…

Sono ormai lontani i ricordi della coppia all’interno della casa più spiata d’Italia, ma i due sembrano più innamorati che mai. Hanno, infatti, rilasciato delle dichiarazioni pregne di amore al magazine Chi. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, intercettati da Gabriele Parpiglia per il giornale diretto da Alfonso Signorini, hanno svelato di avere voglia di diventare una famiglia. Nello specifico, la ragazza ha spiegato che si sente pronta a diventare mamma e che questo è sempre stato un suo grande sogno. Ha anche aggiunto di aver cresciuto per gran parte lei il fratellino Ricky e di essersi in questo messa alla prova. Sogna, quindi, una gravidanza da giovane e di avere una figlia femmina col suo amato fidanzato. I due hanno in mente anche il papabile nome della bimba. Le parole di Sophie: “Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.”

Alessandro Basciano fa una rivelazione scottante sul loro rapporto intimo

Oltre alle gioie della papabile maternità sono arrivate le dichiarazioni scottanti del giovane imprenditore. Il ragazzo ha infatti richiamato alla mente l’accordo prematrimoniale che Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno firmato affermando di esser migliori di loro. L’accordo dei due divi americani prevedrebbe, infatti, il ricongiungimento fisico della coppia almeno quattro volte a settimana. Intercettato dal magazine Chi, il ragazzo ha dichiarato: “Noi li superiamo di almeno tre volte.” E a fargli eco le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.” Procede alla grande, quindi, la storia d’amore tra i due ragazzi che dimostrano ancora una volta un affiatamento particolare in tutti i campi amorosi.

La coppia esprime il loro parere sulle coppie scoppiate del Grande Fratello Vip

Infine, sono arrivate le dichiarazioni dei due innamorati riguardo ad alcune coppie formatisi nella casa più spiata d’Italia che sono scoppiate appena fuori. Una delle due è chiaramente quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, mentre la seconda è rappresentata dal flirt tra Barù e Jessica Selassié. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, l’ex tentatore di Temptation Island ha così dichiarato: “Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso. Manuel e Lulù… Che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati.” Parole chiare e nette quelle del ragazzo della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma a far discutere per la prossima stagione è un papabile clamoroso arrivo.