Sophie codegoni ad Avanti un altro: ‘Sono la prima Bonas in dolce attesa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/01/2023
Sophie codegoni ad Avanti un altro: ‘Sono la prima Bonas in dolce attesa”

Momento d’oro per l’ex gieffina tra lavoro e dolce attesa

“Sto vivendo una felicità doppia: da una parte il mio lavoro e il debutto come “Bonas” accanto al grande Paolo Bonolis e dall’altra la vita, la vita che cresce dentro di me, perché presto sarò mamma”. Inizia con queste parole l’intervista di Sophie Codegoni sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. La modella ed influencer, ex tronista di UeD lanciata nella scorsa edizione del GF Vip è pronta a debuttare nel seguitissimo preserale di Canale 5 nei panni della “Bonas”, ruolo molto ambito rivestito nelle scorse edizioni da Paola Caruso, Sara Croce e Laura Cremaschi.

Sophie Codegoni chiamata da Sonia Bruganelli: “Sei la nuova Bonas”

Sophie Codegoni è dunque pronta a distrarre i concorrenti e metterli in difficoltà con la sua bellezza. A volerla ad Avanti un altro è stata la stessa Sonia Bruganelli, opinionista anche dell’edizione scorsa del GF Vip che ha visto tra i concorrenti proprio la ventunenne e responsabile del cast del preserale. Tra le due si è creato un bel legame e Sophie ha raccontato di essere stata contattata la scorsa estate dagli autori per un provino. E ancora: “Dopo alcune settimane, mi ha chiamato proprio lei, Sonia Bruganelli, dandomi un appuntamento alle isole Baleari dove stava trascorrendo le vacanze. Dopo che sono arrivata là, mi ha detto immediatamente: “Sei la nuova Bonas”. Sophie ha rivelato che sua madre quasi sveniva quando le ha dato la notizia. Poi, ha concluso: “Posso già vantare un piccolo primato in Avanti un altro!: Sono la prima Bonas in dolce attesa”.

La ventunenne e le emozioni della dolce attesa: “Siamo molto felici”

Sophie, che nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il padre della sua prima figlia Alessandro Basciano, ha registrato le prime puntate di Avanti un altro quando il pancino iniziava appena a vedersi. Proprio sulla gravidanza ha dichiarato: “E’ stata inaspettata, ma siamo molto felici”. La ventunenne che a maggio diventerà mamma di una bambina (il sesso è stato svelato dai futuri genitori in una delle scorse puntate di Verissimo) ha dichiarato di non avere problemi a lavorare.

Poi ancora ha svelato di aver preso pochissimi chili, di stare attenta all’alimentazione, mangiare tutto senza esagerare e di non aver avuto nessuna nausea, solo un po’ di mal d’auto, ma tutto sopportabile. Il nuovo impegno professionale ha portato dei cambiamenti nella sua vita come lei stessa ha raccontato: “Da Milano mi sono trasferita a Roma, a casa di Alessandro perché Avanti un altro si registra qui. Sto molto bene in questa città”. Al di là della tv, il suo cuore è tutto per Basciano e la piccola Céline che porta in grembo: “Appena abbiamo scoperto dell’arrivo della nostra piccolina l’abbiamo amata immensamente”.