Sonia Lorenzini, che dramma: “Sono scossa”, calci e pugni proprio vicino a lei

Momento drammatico per Sonia Lorenzino: ha visto un uomo picchiare la compagna
Sonia Lorenzini è stata testimone di un momento drammatico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto una scena raccapricciante e di violenza inaudita. La donna ha raccontato l’ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa molto scossa sulle sue storie di Instagram. La donna ha riferito di aver visto sul lungomare di Cagliari un uomo scagliarsi con una ferocia inaudita nei confronti della sua fidanzata. Sonia Lorenzini ha dichiarato le seguenti parole: “Un ragazzo davanti ai nostri occhi ha picchiato la compagna. Sono volate sberle, l’ha presa per i capelli, le ha tirato calci in pancia e in bocca mentre era a terra”. La donna ha riferito di essere intervenuta nel silenzio generale, urlando contro l’uomo che non si doveva permettere di alzare le mani contro la donna.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sotto choc per l’aggressione di cui è stata testimone
Momento drammatico per Sonia Lorenzini che ha visto un uomo picchiare la sua fidanzata sul lungomare di Cagliari. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha cercato di intervenire in prima persona cercando di mettere al suo posto il farabutto per poi tentare di chiamare i carabinieri. Purtroppo la scena è stata troppo veloce, tanto che i due protagonisti della lite non c’erano più al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. Inoltre, Sonia Lorenzini ha commentato la vicenda: “Avrei potuto fare di più ma mi sono spaventata e sono ancora sotto choc. Sto cercando di capire come poter segnalare la cosa. Ho recuperato una foto da un’altra persona di quest’uomo di mer*a”. Ora, l’influencer si augura che la vittima dell’aggressione denunci il suo aggressore per salvare sé stessa e la sua vita.
Sonia Lorenzini non è rimasta indifferente di fronte all’aggressione
Sonia Lorenzini ha riferito di essere ancora sotto choc per l’aggressione di cui è stata testimone in prima persona. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che alla scena hanno assistito molte persone che le hanno detto di essere stata brava e coraggiosa. Tuttavia, lei non è apparsa del loro stesso avviso, tanto da ammettere che non poteva rimanere in silenzio e indifferente visto che era importante agire.
Nelle sue storie di Instagram, Sonia Lorenzini ha dichiarato le seguenti parole: “Anch’io ho vissuto una storia del genere ed è normale che si possa andare nel panico e rimanere in un certo senso bloccati. Comunque è importante in qualche modo agire”. La donna ha concluso rivelando che anche lei non sapeva bene come comportarsi, tanto da aver avuto una specie di blackout.