Sonia Bruganelli: la verità sulla separazione, poi fa irruzione Paolo Bonolis

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
23/04/2023
Sonia Bruganelli: la verità sulla separazione, poi fa irruzione Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis e la verità sulla separazione: “Non abbiamo bisogno di comunicare nulla”

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Loro non hanno né smentito né confermato, ma si sono limitati a dire che pur essendo personaggi pubblici bisognerebbe fare sempre attenzione a quali gossip si lanciano sul web e che ci deve essere una volontà di comunicare, insomma, delle eventuali novità. Comunque oggi a Verissimo è stata ospite la moglie del conduttore dove ha finalmente detto tutta la verità, a modo suo: “Siamo una coppia forte, io e Paolo, e non abbiamo bisogno di comunicare nulla. L’importante è che stiano sereni i nostri familiari”.

Paolo Bonolis fa irruzione durante l’intervista a Sonia a Verissimo

Sonia Bruganelli a Verissimo, durante una bell’intervista ad opera di Silvia Toffanin, le ha chiesto come stesse la figlia Silvia, sentendosi dire che sta bene, è una ragazza serena, e che vive la sua vita, difendendola, anche, oltre a essere “in grado di dirci quello che vuole per lei per le persone che le stanno attorno”, insomma è un successo bellissimo sia per lei per il padre. E poi il figlio Davide, che vive a Trieste, e che dà loro grandi soddisfazioni, e infine la bella Adele, che ha la passione per la recitazione. Colpo di scena a Verissimo, però: sul finire dell’intervista ha fatto irruzione Paolo Bonolis, portando via le due donne, perché dovevano lavorare, ma prima ha scherzato un po’ sui figli, tornando serio nel dire che è un uomo molto fortunato.

Sonia Bruganelli fa un’anticipazione su Ciao Darwin: “Abbiamo sia Madre Natura sia Padre Natura”

Oltre a parlare di sé e di Paolo Bonolis (a quanto pare non c’è stata alcuna separazione, anzi, loro figlio Davide ci ha scherzato su dicendo che tanto ormai vivono pure in case separate) ha anche avuto modo di lanciare un’anticipazione sulla prossima edizione di Ciao Darwin che dovrebbe partire in autunno su Canale 5.

“Abbiamo trovato Madre Natura. Non posso dire nulla. Ci sarà anche un Padre Natura”. Durante l’irruzione del conduttore di Canale 5 ha anche scherzato con Silvia Toffanin chiedendo quanto segue: “Ti annoia se lavoriamo anche noi?”, e ha spinto affinché sua moglie tornasse al lavoro con lui. Insomma, un’intervista con colpo di scena: marito e moglie sembrano stare bene, essere felici e sereni, e a volte un’immagine vale più di mille parole ed eventuali smentite (anche se l’ultimo gossip è preoccupante).