Sonia Bruganelli, veleno su Laura Freddi: Paolo Bonolis in mezzo tra due fuochi

L’opinionista ha lanciato una stoccata velenosa a Laura Freddi: cosa non le è piaciuto
Sonia Bruganelli e Laura Freddi, nonostante qualche incomprensione in passato per via di Paolo Bonolis, marito della prima ed ex compagno della seconda, sono diventate amiche chiarendosi ormai tempo fa. Ma le vecchie ruggini sono tornate fuori a causa del compleanno della Freddi. Infatti, per questa occasione una sua fanpage ha tirato fuori una vecchia dichiarazione che la donna ha fatto sul conduttore: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. Ciò ha fatto storcere il naso all’opinionista del GF Vip 7, la cui risposta non si è fatta attendere.
Sonia Bruganelli ci va giù pesante sull’ex compagna di Bonolis: parole di fuoco su di lei
Nelle ultime ore, la produttrice televisiva ha pubblicato nelle sue storie Instagram la dichiarazione di Laura Freddi, facendo una precisazione che sa tanto di frecciata velenosa nei confronti della showgirl: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”. Dunque, la moglie di Paolo Bonolis non le ha mandate a dire alla sua ex rivale, lanciando una stoccata non indifferente volendo chiarire la situazione. Vedremo se Laura vorrà risponderle pubblicamente oppure se riterrà più opportuno tacere e non riaccendere un fuoco.
Sonia Bruganelli, futuro incerto: GF Vip lontano, ecco dove la vedremo
Il futuro di Sonia Bruganelli in televisione appare alquanto incerto. La donna ha più volte dichiarato negli ultimi mesi la sua volontà di lasciare la poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip dopo due anni di lavoro al fianco di Alfonso Signorini per lasciare spazio ai giovani e per tornare dietro le quinte dei suoi programmi SDL.TV e recuperare alcune letture che aveva interrotto o rinviato.
I nomi più accreditati per prendere il suo posto nello studio del reality sono Giulia Salemi, con la quale c’è stata tensione nelle ultime settimane, e Soleil Sorge, due ex concorrenti che hanno anche condotto il GF Vip Party in due edizioni diverse, con la prima che fino a un mese e mezzo fa si è occupata in studio del sentiment dei social, mentre la seconda ha sostituito la moglie di Paolo Bonolis per due puntate nel periodo natalizio quando la donna si trovava in America. Vedremo cosa riserverà il futuro per la produttrice televisiva.