Sonia Bruganelli, tutto falso su Ballando con le stelle: la replica piccata

L’ex moglie di Paolo Bonolis fa chiarezza una volta per tutte: “Mai sostenuto un provino per ballare”
Nei giorni scorsi il noto portale Dagospia aveva svelato che Sonia Bruganelli avrebbe fatto delle pressioni per entrare nel cast del programma di Milly Carlucci. Ebbene oggi Sonia si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe arrivando a smentire anche TvBlog che ha inserito il suo nome tra i provinati per il cast della prossima edizione. “Mai sostenuto un provino per ballare” ha scritto lei sui social, rompendo finalmente il silenzioe, mettendo una pietra sopra tutto quanto scritto in precedenza e potendo così guardare al futuro (chissà se comparirà in qualche programma).
Sonia Bruganelli: sfuma l’ipotesi di vederla al fianco di Selvaggia Lucarelli
Sembra proprio che nella prossima edizione di Ballando con le stelle non ci sarà Sonia Bruganelli: prima si è sperato di vederla come concorrente, e sarebbe stato molto interessante, e poi è sfumato il sogno dei più di vederla al fianco di Selvaggia Lucarelli nel dare giudizi velenosi e caustici ai vari concorrenti che si prestano a fare attività fisica, dimagrire, infortunarsi e poi solo in fondo divertirsi puntando alla vittoria finale e alzare quella coppa così pesante, ma anche così prestigiosa. E per quanto riguarda il cast? Chi ballerà con i famosi maestri di ballo di Milly Carlucci? Scopriamolo qui di seguito.
Ballando con le stelle 2023: tutte le ultime indiscrezioni sul cast
Sonia Bruganelli, sempre sui social, ha voluto scherzare un po’ con i followers smentendo la sua partecipazione a Ballando con le stelle (anticipazioni incredibili svelate oggi) dicendo quanto segue: “L’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio dei miei amici a Formentera”. Insomma, che i fan si mettano l’anima e il cuore in pace.
Quindi chi sono gli aspiranti concorrenti della prossima edizione del dancing show di Milly Carlucci? Ebbene stando a TvBlog dovrebbero scendere in pista non solo Teo Mammucari e Paola Perego, ma anche Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Poi la lista dei provinati è davvero lungo e figurano Antonio Caprarica, Leo Gassmann, Bobby Solo, Michele Placido, ma anche Francesca Barra, Damiano Carrara e tantissimi altri nomi che il pubblico sarebbe ben felice di vederli cimentarsi con il ballo. Sarà una stagione televisiva intensa per Milly Carlucci che si ritroverà su Canale 5 di nuovo Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.