Sonia Bruganelli su Delia al Grande Fratello Vip: “Sta soffrendo tanto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
Sonia Bruganelli su Delia al Grande Fratello Vip: “Sta soffrendo tanto”

Grande Fratello Vip, Delia Duran estremamente provata dalla puntata viene compresa da Sonia Bruganelli

La puntata di stasera, lunedì 17 Gennaio 2022, del Grande Fratello Vip non ha smesso di stupire. Anzi, l’appuntamento con i “vipponi” ha provato particolarmente i nervi del triangolo amoroso composto da Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli. Scoppiata a piangere durante una pausa pubblicitaria a causa della tensione generatasi in lei durante il confronto con l’Influencer italo-americana, tuttavia, la compagna dell’attore di CentoVetrine ha trovato la comprensione di Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in risposta alla domande del conduttore Alfonso Signorini, ha avuto modo di dire la sua in merito a Delia Duran. Le sue parole: “Io credo che Delia abbia chiesto troppo a se stessa; sta soffrendo tanto, chiede a Manila se secondo lei Alex è innamorato o meno. E’ più fragile di quello che vuole far capire.” Parole empatiche e comprensive quelle della produttrice televisiva che, come l’affezionato pubblico di Canale5, ha assistito al crollo emotivo della compagna di Alex Belli.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip dedica parole al vetriolo alla coppia Alex Belli e Delia Duran

Diverse le parole dell’altra opinionista Adriana Volpe in merito alla querelle Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La famosa conduttrice tv, infatti, ha sottolineato come i comportamenti dei due compagni siano “scollegati dalla realtà” e non ne comprendesse il senso. Queste le sue parole: “Loro sono completamente scollegati con la realtà. Alex stai facendo esattamente il contrario di ciò che lei ti ha chiesto.” Tuttavia, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rincarato la dose osservando: “Delia è sconnessa dalla realtà, è follia totale, mi sembrate un copione sfasato.”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge nella strenua difesa della sua amicizia con Alex Belli

A far da contraltare alle parole delle opinioniste del Grande Fratello Vip vi sono state le dichiarazioni di Soleil Sorge. Alex Belli ha più volte sottolineato come l’Influencer italo-americana difendesse sempre il loro rapporto a differenza di quanto fatto dalla compagna Delia Duran. A questi continui appunti Soleil ha così risposto: “Io continuerò sempre a stare dalla parte di Alex perché è un rapporto stupendo che non è compito mio fare comprendere. Spesso mi trovo a non essere io tutelata e quindi ho imparato nella vita a mantenere delle cose tutelate […] In questi tre mesi anche noi ci siamo detti delle cose in privato tra di noi che resteranno tali.” Continua, quindi, decisa la difesa di Soleil Sorge del suo rapporto di amicizia con Alex Belli.