Sonia Bruganelli spegne le polemiche: tutta la verità sul matrimonio con Bonolis

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
23/09/2022
Sonia Bruganelli spegne le polemiche: tutta la verità sul matrimonio con Bonolis

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis abbiamo solo allargato casa, non dormiamo separati”

Indiscutibilmente Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia molto conosciuta e anche molto apprezzata nel mondo televisivo di oggi. Rimangono, inoltre, una delle coppie più solide che il mondo dello spettacolo conta ad oggi, per questo, quando l’attuale opinionista del GF disse che sarebbe andata a vivere con la figlia Adele lontano dal marito (e dall’altra figlia, Silvia) si è scatenato il putiferio. E’ partita una corsa alla ricerca dello scoop, ma ci ha pensato la diretta interessata a chiarire ogni dubbio e a sminuire le voci che la vogliono in crisi con il marito. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la produttrice ha affermato che è stato tutto ingigantito. E’ successo semplicemente che la signora che abitava accanto a loro è passata a miglior vita e i due coniugi hanno deciso di allargare la loro casa. E sarà la stessa Bruganelli ad occuparsi da sola del restauro.

Sonia Bruganelli: “Paolo e io potremmo anche non vederci da qui a un anno”

Tutto sereno, quindi, per la produttrice e il conduttore Mediaset. Anzi, la Bruganelli si dichiara per nulla spaventata dal cambiamento che ci sarà nelle loro vite una volta trasferitesi nella nuova casa. E quando nell’intervista le si fa notare questo piccolo aspetto lei risponde  definendo quasi naturale questo passaggio in quanto hanno figli grandi, orari diversi e che ognuno ha i suoi spazi e le sue amicizie. L’imprenditrice continua il suo discorso dichiarando che è una fortuna stare comunque insieme senza però la necessità di una convivenza h2a e senza che si finisca poi nel concetto di amore-possesso e si dichiara sicura di una cosa: “Io so che lui è l’uomo della mia vita io la donna della sua vita, ma potremmo anche non vederci da qui a un anno”. 

La moglie di Paolo Bonolis e il rapporto conflittuale con i social e il GF Vip

C’è anche da dire, però, che se da un lato Paolo Bonolis è un conduttore molto amato dai fan dei suoi programmi, la stessa cosa non si può dirla anche per sua moglie. Sonia, infatti, ha spesso avuto un rapporto conflittuale con i social dove è stata spesso criticata per mettere in mostra i privilegi e gli agi che lei e la sua famiglia possono permettersi. Anche su questo punto è stata interrogata nella sua intervista e lei ha tenuto a fare una precisazione: “Io faccio l’imprenditrice, mio marito lavora per Mediaset da una vita, un’emittente privata, paghiamo le tasse, non ci arricchiamo sulle spalle di nessuno, quindi qual è il problema se io bevo champagne costoso, se mi compro una borsa di lusso, o se io vado su un aereo privato che mi pago? Non lo dovrei far vedere? È inquietante quello che mi si chiede, mi stanno dicendo “fallo, perché so che puoi, ma non me lo far vedere, prendimi in giro”. Si sa che la produttrice ha un carattere bello forte, lo stesso che sta dimostrando al GF Vip, dove attualmente è opinionista insieme ad Orietta Berti, ma anche lì ha saputo dimostrare il suo buon cuore commuovendosi per la storia raccontata da Elenoire Ferruzzi.