Sonia Bruganelli mette alle strette Giaele: “La tua sceneggiatura scricchiola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Sonia Bruganelli mette alle strette Giaele: “La tua sceneggiatura scricchiola”

Sonia Bruganelli contro la concorrente: battuta al veleno sul suo matrimonio

Anche. questa puntata del Grande Fratello Vip ha visto protagonista Sofia Giaele De Donà. La concorrente è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese ma è venuta a scoprire ulteriori dettagli sul marito, beccato a Los Angeles con altre donne. A irrompere è stata la moglie di Paolo Bonolis, che ha deciso di mettere alle strette la concorrente con una battuta al veleno piuttosto piccata. “Giaele, la tua sceneggiatura scricchiola” ha dichiarato senza mezzi termini, poi proseguendo: “Mi sono informata, non c’è più la separazione per addebito. Ascoltami, metti i bracciali da ventimila euro in una cassaforte”. La vippona ovviamente non si è lasciata intimorire e ha risposto colpo su colpo.

Sofia Giaele De Donà spiazzata dal marito: un suo gesto non le va giù

Alfonso Signorini, dopo aver chiesto ad Antonella Fiordelisi dei messaggi con Higuain e Totti, ha mostrato a Giaele alcune immagini relative al marito. Proprio a queste si è rifatta Sonia Bruganelli quando ha criticato alcuni atteggiamenti della concorrente. Giaele ha visto le immagini in esclusiva dal prossimo numero di Chi in cui si vede Beck, il marito, a Los Angeles con una donna che Sofia ritiene essere la sua migliore amica. Tralasciando le battute fatte in puntata sul cliché della migliore amica, a deludere Giaele è stata l’immagine del marito che ha tolto la fede. Secondo la concorrente, infatti, è giusto che si veda che entrambi sono sposati. Chissà che le cose tra lei e Antonino non cambino e chissà che l’uomo non decida di arrivare dagli USA per avere un faccia a faccia con la moglie.

Scoppia la polemica al GF Vip: Sofia Giaele De Donà non si nasconde su Flavio Briatore

Qualche tempo fa il nome di Sofia Giaele De Donà è stato associato a quello di Briatore. L’ex della Gregoraci, intervistato, negò di conoscere la donna con una battuta al vetriolo (“Sofia? Chi?“). Anche in questo caso Alfonso Signorini ha mostrato le foto e Giaele ha spiegato che si sono conosciuti in Sardegna e che è stata poi invitata da lui a un evento a Forte dei Marmi. Venuta a sapere delle parole di Briatore, Giaele ha commentato in modo piccato affermando di essere felice che esistano le foto che testimoniano che non si è inventata niente. Si è parlato, inoltre, anche del fatto che somiglia un po’ a Elisabetta Gregoraci, cosa su cui scherzò anche nella clip di presentazione.