Sonia Bruganelli, momenti difficili con la figlia: “L’operazione al cuore…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/06/2022
Sonia Bruganelli, momenti difficili con la figlia: “L’operazione al cuore…”

La moglie di Paolo Bonolis racconta l’operazione al cuore della figlia: “Avuto la visione di Padre Pio”

Tra i personaggi più controversi della televisione c’è sicuramente Sonia Bruganelli, che è stata un’opinionista del Grande Fratello Vip senza peli sulla lingua, che ha sempre saputo cosa dire, e che non le ha di certo mandate a dire alla sua collega Adriana Volpe con la quale ha litigato spesso e volentieri. Ma non tutti sanno del dolore che ha dovuto sopportare, nel privato, quando sua figlia Silvia si è operata al cuore per la seconda volta, come riporta Leggo: “Quella notte ho avuto la visione di Padre Pio. Sempre pregato quando avevo paura o bisogno”.

Sonia Bruganelli non lo nasconde: “Sono una persona molto divisiva”

E la moglie di Paolo Bonolis non si fa problemi a definirsi una persona “molto divisiva” e che non cerca di piacere a tutti per forza, e ha la sua forza nella coerenza, perché dice sempre quello che pensa. D’altronde si è circondati, sui social come nella vita privata, da persone che un momento dicono una cosa e un secondo dopo dicono l’esatto opposto. C’è ipocrisia dilagante, dice lei, e si è sotto la dittatura del politicamente corretto. Non si è fatta alcuno scrupolo sia in televisione sia sui social a dire sempre e solo il suo pensiero, che piaccia oppure no. Ed è un peccato che abbia deciso di non far più parte della prossima edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che dovrà trovare due nuovi opinionisti.

Sonia Bruganelli non sarà opinionista nella prossima edizione del GF Vip: i suoi progetti

Quali sono i nuovi progetti dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip dato che già durante la sesta edizione ha annunciato che non avrebbe rifatto l’esperienza? E pensare che durante il programma aveva l’ansia. Comunque per la prossima stagione, come ha annunciato lei stessa, sta cercando un nuovo presentatore. Le nuove leve, d’altronde, scarseggiano ed è bene che ci siano persone come Sonia Bruganelli che puntino su nuovi talenti. Ha lanciato un casting sui social e le adesioni sono state tantissime, più di mille in pochi giorni. Ci saranno diverse selezioni e alla fine ne resteranno solamente cinquanta. Lei e il suo staff li valuteranno uno per uno alla ricerca di qualcuno che sia in grado di intercettare nuovi linguaggi e dimensioni televisive.