Sonia Bruganelli sicura: “Soleil è l’unica che lavorerà in tv dopo il GF Vip”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
10/03/2022
Sonia Bruganelli sicura: “Soleil è l’unica che lavorerà in tv dopo il GF Vip”

La certezza della Bruganelli: “Solo Soleil lavorerà in TV dopo il GF Vip”

Neanche il tempo di terminare il percorso nella casa del GF Vip che Soleil Sorge è già tornata alle vecchie abitudini. La sua assenza nel reality si fa sentire per i fan, anche se la ex fidanzata di Luca Onestini sembra avere tutte le carte in regola per iniziare una nuova avventura professionale sempre all’insegna del piccolo schermo. Intervenuta sul proprio account Instagram, Sonia Bruganelli, prima protettrice di Soleil ha replicato alle critiche verso la modella, spiegando come la Sorge continuerà a lavorare in tv anche dopo la fine del GF Vip e potrebbe essere proprio l’unica a farla tra i gieffini di questa edizione:

“Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil e credo che sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in TV”.

le parole della Bruganelli su su Instagram.

Sonia Bruganelli e l’apprezzamento di Soleil nato da lontano

L’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli, che si èscagliata contro Lulù recentemente, nelle ultime ore dunque ha preso la parola sul suo profilo Instagram riguardo a Soleil Sorge. La modella è uscita ufficialmente dal loft di Cinecittà lo scorso lunedì e questa sera farà nuovamente capolinea in studio e probabilmente anche in Casa per un nuovo confronto con i concorrenti rimasti in gara a pochi giorni dalla sua uscita, molto probabilmente con le sorelle Selassiè. Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la stima nei confronti dell’ex gieffina Soleil Sorge e si è esposta più volte prendendo le difese della concorrente.

Dove vedremo Soleil Sorge in TV?

Non è escluso che la stima della Bruganelli per Soleil possa tramutarsi ben presto in una amicizia. Intanto i fan della Sorge aspettano di capire dove potranno vedere all’opera la ex gieffina, che in un primo momento sembrava indiziata per svolgere il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, ma non sarà così.