Sonia Bruganelli riprende Pamela Prati al GF Vip: “Hai la coda di paglia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
Sonia Bruganelli riprende Pamela Prati al GF Vip:  “Hai la coda di paglia”

Sonia Bruganelli furiosa con la concorrente: arriva una durissima stoccata

Ci siamo, è arrivati uno dei momenti più attesi di questo GF Vip 7: l’ingresso di Giovanni Ciacci. Il costumista frequentatore di salotti televisivi era piuttosto atteso proprio perchè fu uno dei maggiori critici nei confronti di Pamela Prati e della storia con Mark Caltagirone. Appena entrato Ciacci, subito è calato il gelo tra i due che a stento si sono salutati, e sopratutto l’atteggiamento della showgirl è parso piuttosto freddo nei confronti del nuovo entrato. Sonia Bruganelli, senza peli sulla lingua, è intervenuta in collegamento per chiedere come mai nemmeno un saluto. Pamela ha risposto che, da donna, non era lei a doversi alzare. Sotto pressione da Sonia, ha teso la mano a Ciacci spiegando che non avrebbe potuto fare di più. “Hai la coda di paglia” ha affermato la Bruganelli, facendo riferimento al caso di Mark Caltagirone e alle domande che potrebbero arrivare dal nuovo concorrente.

Giovanni Ciacci pronto a scontrarsi con Pamela Prati: ecco in che caso le chiederà scusa

L’ingresso di Giovanni Ciacci è strettamente collegato a quello di Pamela Prati, che ha minacciato un casino. Come detto poc’anzi, il costumista è stato tra i primi a criticare ai tempi di Mark Caltagirone la showgirl, affermando che si trattasse di falsità. Anche in queste settimane nella Casa ci sarà modo di parlarne, e Giovanni Ciacci ha già fatto sapere che vuole indagare a fondo su questa storia. Ciacci, però, è già pronto a deporre l’ascia di guerra anche se a una determinata condizione. Se Pamela, ha spiegato Ciacci, dovesse essere stata vittima di una truffa amorosa sarà il primo a scusarsi per averla attaccata e a sostenere la sua causa, caso contrario qualora si fosse inventata tutta scatenerebbe tutta la sua ira. Il suo ingresso nella Casa, quindi, sarà fondamentale per chiarire una delle questioni più controverse degli ultimi anni.

Il GF Vip contro la Prati: alcuni concorrenti contro i suoi atteggiamenti

A prescindere dalla veridicità o meno a proposito della storia di Mark Caltagirone, c’è da dire che non sono stati giorni semplicissimi per Pamela Prati. La showgirl ha fatto molta fatica a inserirsi nella Casa e spesso è parsa distaccata rispetto al gruppo. Non solo, in alcuni casi ha fatto infuriare i vipponi con alcuni atteggiamenti da ‘diva’. Antonella Fiordelisi, in particolare, proprio non ha a genio la Prati. Durante il gioco obbligo o verità la Prati ha deciso di non prendervi parte, facendo infuriare la Fiordelisi. Secondo la ragazza, infatti, era una chiara dimostrazione di non volersi esporre sul caso Caltagirone, poichè le possibilità che arrivassero domande erano tante. C’è da dire, per amor del vero, che molte concorrenti hanno preso le sue parti spiegando che non era costretta a partecipare.