Sonia Bruganelli, scintille con Signorini al GF Vip: “Sei un bimbominc**a”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Sonia Bruganelli, scintille con Signorini al GF Vip: “Sei un bimbominc**a”

Ritorno col botto di Sonia Bruganelli: che stoccata al conduttore

E’ cominciato un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip che ha visto, tra le cose, il ritorno della moglie di Paolo Bonolis nel ruolo di opinionista dopo due settimane di assenza. Subito si è fatta ‘riconoscere’ non risparmiando una battuta un po’ velenosa proprio al conduttore: “Ti ho lasciato che eri una personcina seria, direttore di giornale e conduttore, e ti ritrovo che sei un bimbominc**a che fa i video e i Tik Tok”. Alfonso, però, non si è lasciato scomporre da queste parole e anzi si è lasciato trasportare dal ritmo affermando di essere assolutamente a suo agio in tal senso. Effettivamente i suoi video, alcuni dei quali con Giulia Salemi, hanno spopolato.

Alfonso Signorini smaschera l’opinionista: ecco cos’è successo davvero a New York

Ritornando a Sonia Bruganelli, come noto è stata assente per due settimane per recarsi in America. Il motivo del soggiorno a New York non è stato di piacere, ma è andato con il marito Paolo Bonolis a conoscere il neonato nipotino, figlio del figlio del conduttore. Alfonso ha fatto sapere al pubblico di aver saputo da una persona che conosce a New York che Sonia avrebbe svaligiato un negozio di scarpe di un noto marchio sportivo molto famoso. L’opinionista, ‘smascherata’, ha in realtà smascherato a sua volta Alfonso sottolineando che era stato lui a scriverle per chiedere foto di bei ragazzi, affermando che quelli che di solito lavorano negli shop di abbigliamento sportivo sono molto prestanti. Alfonso ha rispedito al mittente le accuse divertito, e i due poi hanno scherzato sulla fedeltà di Sonia col conduttore che ha ribadito l’amore di lei verso Bonolis.

Giulia Salemi fa scintille al Grande Fratello Vip: che outfit per la serata

Dopo aver scherzato con la ritornata Bruganelli, Alfonso Signorini ha voluto salutare sia Orietta Berti che Giulia Salemi. Proprio quest’ultima ha sfoggiato un abito estremamente elegante molto aestethic, notato anche dallo stesso Signorini che le ha chiesto come mai così tanta eleganza.

L’addetta ai social, scherzando, ha sottolineato che aveva messo quel vestito per conquistare la passerella. Il clima della puntata è festoso, ma Alfonso ha avvertito che la puntata sarà ricca di colpi di scena poichè la Casa è ormai una polveriera in cui tutti sono contro tutti o quasi, e a tal proposito ha annunciato grandi dinamiche. Dopo questa breve premessa, ha potuto finalmente aprire il collegamento.