Sonia Bruganelli risponde a tono alle critiche: il motivo delle scuse al GF Vip

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 07/03/2023
    Sonia Bruganelli risponde a tono alle critiche: il motivo delle scuse al GF Vip

    GF Vip, Sonia Bruganelli si espone dopo la puntata di ieri: ecco perché si è scusata in diretta

    La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è aperta dal monologo di Alfonso Signorini che, dopo che Pier Silvio Berlusconi è rimasto contrariato dall’ultima puntata, arrivando a non mandarla in onda il venerdì su La5 e a cancellarla sul sito ufficiale del GF Vip, ha rimproverato i concorrenti dicendo di moderare parole, toni e comportamenti e di vestirsi in maniera appropriata a una prima serata su Canale 5. Poco dopo ha preso la parola Sonia Bruganelli, la quale ci ha tenuto a scusarsi con Micol Incorvaia e Giaele De Donà per le parole dure nei loro confronti nella puntata di giovedì, ma non con Edoardo Tavassi. E ciò ha scatenato anche la reazione della madre e della sorella di lui.

    Sonia Bruganelli si espone sui social: le parole della moglie di Paolo Bonolis

    Sonia Bruganelli, che ieri ha rivelato com’è Edoardo Donnamaria secondo lei in base a ciò che vede da casa,  nelle scorse ore ci ha tenuto a rispondere sui social ad alcuni utenti. Infatti, alla domanda sul motivo per il quale si è sentita in dovere di scusarsi nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha risposto in maniera schietta e sincera ribadendo il proprio punto di vista: “Il mio modo di esprimere un’opinione è stato troppo aggressivo. Non mi sono piaciuta. Io ragiono per me, gli altri hanno la coscienza loro”. Dunque, Sonia ha voluto chiarire che si è sentita personalmente in dovere di chiedere scusa, senza aver ricevuto ordini dai piani alti o senza seguire il modus operandi del conduttore. Ma c’è chi non è convinto da ciò che ha fatto ieri e l’ha attaccata sui social.

    GF Vip, Guendalina Tavassi attacca Sonia Bruganelli: “Abuso di potere contro mio fratello”

    Guendalina Tavassi e sua madre Emanuela Fuin non sono rimaste particolarmente contente dal comportamento di Sonia Bruganelli nelle ultime due puntate. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha prima attaccato Edoardo Tavassi lo scorso giovedì dandogli del burattinaio e manipolatore, mentre ieri sera ha chiesto scusa solo a Micol e Giaele, ma non all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

    La madre del ragazzo si è subito esposta sui social durante la diretta, dicendo che Sonia si sarebbe dovuta scusare in primis con Edoardo e che, essendosi volutamente dimenticata di fare ciò, ha affermato che errare è umano ma perseverare è diabolico. Anche Guendalina ci è andata giù pesante nelle ultime ore, accusando la Bruganelli di abuso di potere e di cattiveria gratuita. Inoltre, ha dichiarato che non ha neanche apprezzato alcuni like dell’opinionista su dei video contro suo fratello, dicendo che sta dando un pessimo insegnamento al pubblico. Vedremo se Sonia si scuserà con Edoardo o se farà finta di niente.