Sonia Bruganelli risponde a Elenoire: “Potrei essere la tua peggiore…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/09/2022
Sonia Bruganelli risponde a Elenoire: “Potrei essere la tua peggiore…”

E’ arrivata la risposta piccata dell’opinionista alla nuova concorrente: non gliele manda a dire

A mezzanotte inoltrata è arrivato lo scontro che l’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip 7 aspettava con ansia: la risposta di Sonia Bruganelli alle affermazioni di Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima, infatti, circa un anno fa aveva appellato malamente la produttrice tv non lasciando spazio ad interpretazioni su quello che fosse il suo pensiero. Attaccandola per il “porro” che ha sul labbro superiore, infatti, l’ha definita una “cessa”. In diretta è stato ripreso quanto affermato dalla trasformista tutto pepe ed è stata messa a confronto con l’opinionista che non gliele ha di certo mandate a dire. Infatti, il suo discorso è stato molto diretto e molto chiaro non lasciando spazio alle interpretazioni. Le parole di Sonia Bruganelli: “Io volevo dire a Elenoire che qui mi trovi tra un mese quando sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato, distrutta e piangerai depressa dentro il confessionale mi trovi qui su questa seggiolina. E io potrei essere quella che con l’immunità ti tiene dentro fino a che non sei sclerata totalmente per cui abbi un pochino di cura perché potrei essere la tua peggior nemica.” Affermazioni fortissime che fanno ben capire tutto quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate del reality show.

Sonia Bruganelli lancia una sfida al Grande Fratello Vip ad Elenoire Ferruzzi: di cosa si tratta

Si scaldano subito gli animi con le affermazioni dirette dell’opinionista che fanno capire subito alla concorrente il suo potere all’interno del reality show. Tuttavia, la frase proferita non è l’unica che ha indirizzato alla nuova protagonista del programma. Ha, infatti, lanciato una vera e propria sfida ad Elenoire. Ricordando la fortuna che la showgirl ha avuto grazie ad una famiglia che l’ha appoggiata nel suo percorso che l’ha vista nascere come Massimo e diventare poi negli anni l’iconica Elenoire le ha ricordato di avere la possibilità di aiutare molti ragazzi che non hanno la sua stessa fortuna. Infatti, ha ricordato lo scopo importantissimo che ricopre la sua presenza all’interno del reality show. Le sue parole in merito: “Elenoire facciamo un giochino: se anche solo uno dei ragazzi che ci guardano riuscirà a tirar fuori il suo coraggio io sto porro può essere che me lo levo!” Così l’opinionista ha messo una pietra sopra alla querelle che l’ha vista nell’occhio del ciclone a partire da questo pomeriggio nel web.

Elenoire chiede scusa in diretta all’opinionista, ma quest’ultima…

Il tutto si è concluso con le scuse della nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Infatti, Elenoire ha dichiarato apertamente che in realtà Sonia è una bella donna e che dovrebbe togliere il porro per esserlo ancora di più. Si è comunque scusata per i toni del messaggio che aveva scritto circa un anno fa. Tuttavia, l’opinionista ha chiesto un’inquadratura splittata di loro due quasi a punzecchiare sulla vera beltà tra le due. Sul sottolineare chi fosse realmente “cessa” sembrava proprio esserci una velata frecciatina. Ma la puntata di stasera non ha risparmiato proprio nessuno. Infatti, è stato lo stesso conduttore ha lanciare una frecciatina piccata a Pamela Prati.