Sonia Bruganelli senza freni su Orietta Berti: “Dice cose cattivissime”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/10/2022
Sonia Bruganelli senza freni su Orietta Berti: “Dice cose cattivissime”

Orietta Berti e il suo lato inedito al GF Vip: a svelarlo è la sua collega opinionista

Finalmente un retroscena inaspettato su ciò che accade dietro le telecamere di un programma famoso come quello del Grande Fratello Vip e a svelarlo ci ha pensato Sonia Bruganelli ospite dell’ultima puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show: “Orietta? Fuori dalle telecamere dice delle cose cattivissime”. E allora perché non le ha ancora dette in diretta? D’altronde si sa che per fare gli opinionisti bisogna avere un po’ il dente avvelenato, sapendo dosare bene gli attacchi con le difese, senza mai scadere nella cagnara a tutti i costi. Questo lo sanno benissimo due professionisti quali Nicola Savino e Vladimir Luxuria che hanno svolto un lavoro eccellente nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Sonia Bruganelli lancia un avvertimento ai concorrenti: non devono sottovalutare Orietta Berti

A non dover sottovalutare Orietta Berti, stando a Sonia Bruganelli e a quanto svelato nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, sono proprio i concorrenti del popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata il lunedì e il giovedì su Canale5. Qui la moglie di Paolo Bonolis ha avvertito i concorrenti dicendo che la sua collega si deve ancora sciogliere del tutto, ma che quando ciò avverrà “potrà tirare fuori delle oriettate evidenti”. Ed è inutile dire che il pubblico non vede l’ora di assistere a queste sue oriettate, diciamo così, perché per ora oltre agli aneddoti sulla sua vita sentimentale e professionale non ha ancora avuto modo di rendere giustificata la sua presenza nel reality show.

Grande Fratello Vip, l’opinionista bacchetta i concorrenti: “Non si sono comportati benissimo”

Sempre Sonia Bruganelli ci ha tenuto a specificare, bacchettandoli in maniera evidente, che i concorrenti del GF Vip “non si sono comportati benissimo”, anche se nessuno era pronto ad affrontare un disagio così evidente come quello vissuto da Marco Bellavia. Per carità, ma i concorrenti avrebbero solo dovuto dimostrare di essere degli esseri umani, oltre che pensanti, anche dotati di una basilare sensibilità. Quando una persona sta male bisognerebbe aiutarla invece di bullizzarla; quello che hanno fatto è proprio e vero bullismo e per questo hanno pagato solo in due ovvero Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che però siedono bellamente, comodi, sule loro poltrone in studio sia il lunedì sia il giovedì sera. Quindi la loro punizione non è stata poi così forte e da esempio. Anche Gegia ha pagato, se si vuole, dato che alla prima nomination il pubblico, non dimenticando le sue parole esecrabili, ha preferito vederla fuori dalla casa più spiata d’Italia (dove potrebbe entrare l’ex di Spinalbese).