Sonia Bruganelli non ci sta: dura replica dopo le critiche di Giuseppe Candela

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Sonia Bruganelli non ci sta: dura replica dopo le critiche di Giuseppe Candela

Sonia Bruganelli sbotta dopo le critiche del giornalista: è fuoco aperto tra i due

Nelle ultime ore il giornalista Giuseppe Candela, sul suo profilo Twitter, ha elogiato gli opinionisti de L’Isola dei Famosi lanciando una bordata indiretta a quelle che hanno presidiato il Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, infuriatasi dopo aver letto il post, ha cominciato un botta e risposta che si è concluso con un commento furioso alle critiche che le sono state fatte: “Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista, capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità”.

Giuseppe Candela critica gli opinionisti del Grande Fratello Vip: la moglie di Bonolis non ci sta

Sonia Bruganelli ha vissuto non bene le critiche fatte dal giornalista attraverso il suo post Twitter, tanto che i commenti sono stati molteplici. In primis l’opinionista ha sottolineato che da casa son tutti bravi a fare il ruolo degli altri. Il giornalista, dal suo canto, ha invitato chiunque non sia in grado di accettare le critiche a non prender parte ai programmi televisivi quanto piuttosto a riprendersi in camera propria, in modo da non esser giudicati. “Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista, complimenti” ha commentato piccata la donna.

Si chiude con una dura frecciata la querelle tra l’opinionista e il giornalista: arriveranno nuovi commenti?

A far esplodere definitivamente la moglie di Paolo Bonolis, probabilmente, sono state non solo le critiche piovute sugli opinionisti del Grande Fratello Vip ma anche ad alcuni commenti diretti proprio a lei. Il giornalista ha infatti sottolineato che oltre ad essere ‘moglie di’, Sonia Bruganelli non è molto altro, mentre lui è un giornalista che si impegna quotidianamente nel suo lavoro. A questa parole la donna ha risposto con il commento sopra riportato, sottolineando di essere tanto altro e non solo la moglie di una celebrità di spicco quale Bonolis.