Sonia Bruganelli, è finita con Paolo Bonolis? Clamorosa bordata sui social

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 29/05/2023
    Sonia Bruganelli, è finita con Paolo Bonolis? Clamorosa bordata sui social

    Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sempre più lontani: commento spinoso della donna sui social

    Da mesi si susseguono voci sempre più insistenti riguardanti la presunta separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, incentivate dal fatto che i due mesi fa hanno ammesso di vivere e dormire in case separate. Secondo Dagospia, i due non si sarebbero ancora lasciati ufficialmente per ragioni economiche, ma che per tale motivo e per i figli preferiscano stare insieme. Ma nelle ultime ore la produttrice televisiva ha scritto delle parole sui social che sanno di bordata a suo marito: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. Si tratta di un rimprovero al conduttore per aver fatto qualcosa che non le è piaciuto? Al momento non ci è dato saperlo.

    Perché i due non annuncerebbero la loro rottura? Quali possono essere i motivi

    Le voci di una presunta crisi o separazione sono arrivate anche durante il secondo anno da opinionista del Grande Fratello Vip di Sonia Bruganelli, tanto che a volte il conduttore Alfonso Signorini le lanciava qualche frecciatina in diretta per farle spifferare qualcosa in proposito. E, oltre a ragioni economiche, ci potrebbero essere anche motivi lavorativi. Infatti, da tanti anni i due collaborano anche in molti programmi che Bonolis conduce e che Sonia gestisce dietro le quinte insieme ad altre persone, come le registrazioni di Ciao Darwin che li tiene impegnati da alcune settimane, con il noto programma che tornerà in onda su Mediaset il prossimo autunno. Dunque, un divorzio o una separazione non gioverebbe a nessuno dei due. Inoltre, la donna nei giorni scorsi aveva lanciato una stoccata anche a una storica ex compagna di suo marito.

    Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, diverse smentite negli ultimi mesi: ma alcune cose non tornano

    La coppia ci ha sempre tenuto a smentire le voci di una loro presunta separazioni attraverso diversi video che li ritraevano insieme, andando anche contro ai giornalisti di importanti portali o siti web come Dagospia, affermando che non sanno ciò che dicono o scrivono e buttandola anche sull’ironia che li contraddistingue.

    C’è chi sostiene che i due si sarebbero separati ormai da molto tempo ma che starebbero cercando di non far uscire la notizia ma di tenersi le cose private per loro. Vedremo se ci saranno novità in merito nei prossimi mesi. Attualmente, non ci è dato sapere la verità su una delle coppie più famose e durature del mondo televisivo.