Sonia Bruganelli e gli screzi con Giulia Salemi: “Atteggiamento populistico”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/01/2023
    Sonia Bruganelli e gli screzi con Giulia Salemi: “Atteggiamento populistico”

    Sonia Bruganelli parla delle discussioni con Giulia Salemi: “Non mi piaceva al GF Vip”

    Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista anche in questa edizione del Grande Fratello Vip per il secondo anno di fila. Diversi mesi fa era al fianco di Adriana Volpe, con la quale non andava d’accordo e c’erano spesso discussioni in puntata, mentre invece ora ha come collega Orietta Berti per la quale nutre stima e simpatia. Ma non si può dire lo stesso per Giulia Salemi, almeno fino a qualche tempo fa. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha detto in modo schietto e sincero cosa pensa della influencer in una intervista rilasciata a Chi: “Giulia non la conoscevo e quando era al GF Vip non mi piaceva, ma ora mi accorgo che è una ragazza volitiva che merita di stare in televisione. All’inizio mi sembrava che avesse avuto un atteggiamento populistico anche a mio danno, per questo ci siamo scontrate ma ci siamo anche chiarite”.

    GF Vip, Sonia Bruganelli ci va giù pesante su Antonella Fiordelisi: “Può solo arrabbiarsi e provocare”

    Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha detto la sua su Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese, due dei personaggi più discussi di questa edizione del GF Vip. Ci è andata giù in maniera piuttosto pensate soprattutto con Antonella, dicendo che lei può solo arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare e riprendere. E secondo la moglie di Bonolis questa può essere la carta giusta ai fini del reality, ma non per la sua carriera televisiva. Invece, su Antonino ha detto che sta uscendo come un playboy dato che lo vogliono tutte per essere paragonate a Belen Rodriguez, ma non la incuriosisce. Inoltre, Sonia ha detto che Attilio Romita l’ha sorpresa particolarmente perché a tutti i costi vuole rimanere nel gioco e non andare a casa, mentre Oriana Marzoli è un cliché. Infine, si dice pronta ad affrontare Luca Onestini per dirgliene quattro una volta che tornerà in studio.

    Sonia Bruganelli e il rapporto con Alfonso Signorini: “A volte siamo degli str****”

    Sonia Bruganelli ha voluto parlare anche del rapporto che ha con Alfonso Signorini. La donna ha detto che l’uomo l’ha sempre incuriosita perché ha una grande personalità che è difficile da leggere e questo le piace. Spesso si rivolge al conduttore del Grande Fratello Vip per un supporto psicologico e lui sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto.

    Infine, la donna ha anche fatto riferimento a qualche discussione avuta con Alfonso nella passata edizione del reality, dicendo che a volte si feriscono e se ne rendono conto, ma lo fanno in buona fede e quindi accettano anche il fatto che a volte sono degli str****. La Bruganelli non sarà presente nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 2 gennaio, ma tornerà da lunedì 9 riprendendo il posto sottrattole momentaneamente da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.