Sonia Bruganelli demolisce Antonella Fiordelisi al GF: “È basica, elementare”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/11/2022
Sonia Bruganelli demolisce Antonella Fiordelisi al GF: “È basica, elementare”

Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi: cosa ha dichiarato

Schietta, sempre pungente e alle volte provocatrice, Sonia Bruganelli ha detto la sua su Antonella Fiordelisi in un’intervista a Casa Chi e come di consueto si è esposta in modo molto diretto e senza fare alcuno sconto. In effetti, dopo una partenza col botto, al Grande Fratello Vip 7, la sportiva si sta rendendo protagonista di una serie di comportamenti discutibili e c’è chi la accusa addirittura di falsità. A questo punto, dunque, l’opinionista del reality di Canale 5, ha parlato negativamente della giovane influencer e l’ha attaccata su numerosi fronti. Secondo la moglie di Paolo Bonolis, la Fiordelisi starebbe seguendo lo stesso copione di altri influencer, da cui non prendere assolutamente esempio.

Sonia Bruganelli sulla Fiordelisi: “È uscita fuori Antonella”

Dopo gli ultimi avvenimenti del GF Vip, che hanno visto il padre di Antonella Fiordelisi farle una sorpresa e l’entrata in scena dell’ex Gianluca, Sonia Bruganelli non ha dubbi: “È uscita fuori la vera Antonella.” E ancora: “È divertente avere Antonella in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare.” Insomma, di certo non si tratta di complimenti, ma di frecciatine avvelenate. Invece, per quanto riguarda l’incontro con il presunto ex Gianluca Benincasa non ha dubbi: “Sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno o amico fosse vero. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico.” Secondo lei, quindi, Antonella starebbe solo prendendo in giro Edoardo.

Sonia Bruganelli su Oriana Marzoli: “A me piace”

Dopo aver parlato di Antonella, Sonia Bruganelli ha poi cambiato argomento e si è concentrata sui nuovi arrivati al GF Vip. E al momento apprezza tantissimo l’energica e caliente Oriana Marzoli. Tanto che in lei rivede a tratti se stessa. “A me piace Oriana. Mi è piaciuta, perché mi sono rivista in lei. Con un temperamento che a un certo punto si spegne. È entrata col botto, vediamo se resiste.” – ha difatti rivelato. E addirittura vorrebbe darle sempre l’immunità per il resto del percorso nella Casa più spiata d’Italia.

Le volevo già dare l’immunità sempre. A prescindere. Si può fare?” – ha infatti spigato. Inoltre, la moglie di Paolo Bonolis si augura anche che la venezuelana riesca a far cadere ai suoi piedi Antonino Spinalbese. Infine, non poteva di certo mancare l’ultima bordata al veleno indirizzata ad Antonella Fiordelisi: “Non vedo l’ora di far sapere ad Antonella che Oriana ha 2 milioni di follower, perché lei vive per questa cosa”. In effetti, a causa di un duro scontro, pare che tra Antonella e Oriana non scorra buon sangue.