Sonia Bruganelli, confessione amara sull’amicizia con Flora Canto: “Con lei è finita…”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
02/08/2022
Sonia Bruganelli, confessione amara sull’amicizia con Flora Canto: “Con lei è finita…”

La moglie di Paolo Bonolis confessa: l’amicizia con Flora Canto è finita

Fine di un’amicizia tra due donne che volenti o nolenti sono e sono state protagoniste in questa estate 2022. Una, non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma anche per le sue dichiarazioni che sempre suscitano tanto scalpore e per la sua conferma come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’altra per essersi sposata proprio pochi giorni fa con il comico Enrico Brignano. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e Flora Canto. Le due donne, un tempo erano amiche e inseparabile: a quanto pare ora, però, le due non si rivolgono più la parola. Il tutto è nato da un commento su Instagram di un utente che non le ha viste più insieme e non l’ha vista al matrimonio della donna e del attore – comico.

“Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme”.

Così scrive in un commento un utente al quale Sonia Bruganelli prontamente risponde.

“Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano”

Sonia Bruganelli conferma la fine dell’amicizia tra lei e la moglie di Enrico Brignano. Che cosa è successo

Dalle affermazioni della moglie di Paolo Bonolis, si può intuire come l’amicizia con Flora Canto sia definitivamente terminata. Non è dato sapere il motivo ma se si ripercorrono le vicende avvenute tra le due, più volte, sui social, si sono tirate delle piccole frecciatine che con il senno del poi potrebbero essere attribuite le une nei confronti delle altre. In tempi non sospetti, come scrive il sito Gossip e Tv, la neo sposa di Enrico Brignano aveva pure lanciato una bordata alla moglie di Paolo Bonolis circa l’utilizzo dell’aereo privato. E la conferma della rottura del loro rapporto arriva direttamente da sabato scorso quando Flora canto è convolata a nozze con Brignano e della signora Bruganelli non c’è stata traccia, segno che i rapporti tra le due donne oggi stanno praticamente a zero.

Bruganelli VS Canto: le frecciatine scambiate a distanza sui social

Alcune settimane fa Sonia Bruganelli, dai suoi profili social, ha spiegato la comodità di poter viaggiare con un aereo privato per scongiurare il rischio di trovarsi a vivere l’incubo dei voli cancellati e di tutto ciò che ne consegue.

“Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”.

La frecciatina della Bruganelli non è passata inosservata poiché pochi giorni prima proprio Flora Canto aveva postato alcune storie raccontando del disagio che aveva dovuto subire con i cambi di programma che ne sono conseguiti. Qualche follower ha riportato a Flora Canto le parole della Bruganelli e la moglie di Brignano ha prontamente risposto dicendo che Fa benissimo e se anche lei avesse i soldi di Bonolis viaggerebbe solo con un aereo privato ma purtroppo lei e il marito ancora non ne hanno così tanti. Repliche di fuoco che non fanno sperare in una riappacificazione. Presto la Bruganelli riprenderà il suo impegno televisivo con Orietta Berti che non ha avuto peli sulla lingua nei suoi confronti.