Sonia Bruganelli boccia Codegoni e Fiordelisi per il cast: “Avanti un’altra!”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
18/07/2023
Sonia Bruganelli boccia Codegoni e Fiordelisi per il cast: “Avanti un’altra!”

La produttrice di Avanti un altro smentisce le fake news: “Addio Sophie e Antonella”

Nel mondo del web e dei social, le notizie possono diffondersi davvero rapidamente e talvolta senza alcuna verifica, portando a confusioni e diffondendo informazioni errate. Questa volta, al centro della bufera mediatica ci è finita proprio Sonia Bruganelli. Nelle ultime settimane, numerose fake news avevano inondato i social, sostenendo che Sophie Codegoni, ex Bonas di Avanti un altro avrebbe lasciato il programma e sarebbe stata sostituita da Antonella Fiordelisi. Queste voci avevano scatenato un’ondata di speculazioni e commenti da parte dei fan del celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis, ma la Bruganelli è intervenuta prontamente per mettere a tacere tutte le congetture. Con un post sul profilo social di Sdl.tv, sua società di produzione, Sonia ha invitato i seguaci della trasmissione a non dare credito alle fake news smentendo tutte le voci di corridoio in maniera chiara ed esaustiva: “La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra…o più di una.”

Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni hanno davvero litigato dietro le quinte?

Recentemente, la notizia di un presunto litigio tra la produttrice di Avanti un altro e l’ex Bonas aveva scosso il mondo dei media e delle persone interessate alla vita delle celebrità. Il motivo di tanto clamore mediatico è dovuto ad un dettaglio particolare che ha catturato l’attenzione del pubblico. Le due, infatti, secondo alcune speculazioni, durante il litigio sarebbero arrivate alle mani. Ciò sarebbe accaduto improvvisamente dietro le quinte del programma. Conseguentemente, in mancanza di un lieto fine, si sarebbero allontanate. Tuttavia, Sonia Bruganelli ha voluto smentire anche quest’altra speculazione affermando: “Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no.”

Avanti un altro, Sonia Bruganelli a lavoro per l’ultima edizione

Nel frattempo, il quiz show di Paolo Bonolis si prepara per la sua ultima stagione. Lo stesso conduttore, infatti, aveva già annunciato la triste notizia per gli appassionati della trasmissione e aveva ribadito ai media l’intenzione di voler abbandonare il mondo della televisione. Ad ogni modo, l’appuntamento con la nuova ed ultima edizione è attesissimo, e tutti sono pronti già pronti a sintonizzarsi per ridere e incrociare le dita insieme ai concorrenti in gara. Quali saranno invece le sorti dell’ex marito di Sonia Bruganelli? Ci toccherà aspettare ancora un po’ per saperlo, è ancora troppo presto per poter effettuare delle ipotesi concrete.