Sonia Bruganelli, cambio d’idea sulla proposta al GF Vip: “Momento delicato”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/08/2022
Sonia Bruganelli, cambio d’idea sulla proposta al GF Vip: “Momento delicato”

Sonia Bruganelli svela perché ha accettato di rifare l’opinionista del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini è alle porte. Il cast è quasi al completo. La casa più spiata d’Italia dovrebbe riaprirsi a settembre per accogliere i nuovi vipponi che prenderanno parte al noto reality targato Mediaset. New entry in veste di opinionista, la cantante Orietta Berti. Accanto a lei, per la seconda volta in questa veste, Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis restia ad una seconda partecipazione ha accettato nuovamente la proposta di Alfonso Signorini e nelle scorse ore, ne ha svelato il motivo. La donna tra le tante cose ha dichiarato: ” È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento”.

La moglie di Paolo Bonolis opinionista anche del Gf Vip 7

Rispondendo ad alcune domande che i  followers le hanno posto su Instagram in merito alla sua partecipazione al Gf Vip 7, Sonia Bruganelli ha dichiarato di aver scelto di ricoprire questo ruolo per la seconda volta, nonostante in un primo momento avesse detto categoricamente di no, per provare a divertirsi di più questa volta. Queste le sue esatte parole al riguardo: “La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”. Ha poi aggiunto che visto il periodo che sta attraversando, ha pensato che fare qualcosa di leggero avrebbe potuto aiutarla.

Sonia Bruganelli e le domande dei followers

Tra le varie domanda arrivate alla moglie di Paolo Bonolis, un suo fan le ha anche chiesto: “Sei felice di tornare al GF? Noi siii!”. Poi, le curiosità si sono spostate su Orietta Berti che come detto precedentemente la affiancherà nel ruolo di opinionistaaffiancherà nel ruolo di opinionista. In parte le è stato chiesto se la cantante sarà più bacchettona di Adriana Volpe. Sonia Bruganelli lanciando un’ennessima frecciatina alla donna ha risposto così: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.  Non solo il Grande Fratello Vip, Sonia ha risposto a diverse domande tra cui  qualcuno le ha anche domandato se abbia rivisto Soleil Sorge dopo la fine del reality. La moglie di Paolo Bonolis che non ha mai nascosto quanto apprezzi l’ex di Luca Onestini ha detto di no e ha rivelato di aver invece visto Sophie Codegoni, l’ex tronista che al Gf Vip si è fidanzata con Alessandro Basciano. I due oggi visto felicemente la loro storia d’amore.