Sonia Bruganelli, brutta disavventura: “Mi hanno bloccato tutto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/08/2022
Sonia Bruganelli, brutta disavventura: “Mi hanno bloccato tutto”

Ore difficili per Sonia Bruganelli: saltate le compere online per un problema con la banca

Non c’è pace per la moglie di Paolo Bonolis, che dopo aver raccontato ai fan del mayday lanciato al suo hair-stylist per recuperare i suoi capelli dopo l’estate ha vissuto un’altra disavventura. A raccontarlo, come di consueto, ci ha pensato la diretta interessata sul suo seguitissimo e sempre attivo profilo Instagram. Sonia Bruganelli ha spiegato che si trovava online con l’intenzione di fare compere, e che al momento di pagare tre vestiti qualcosa è andato storto. Cercando di capirci qualcosa di più, ha chiamato la sua banca ma la risposta non è stata proprio delle migliori: “Mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Telefono alla banca e mi hanno detto che è stata bloccata per tutelare compere online”. L’episodio è poi proseguito, come vedremo a breve, con una conversione insieme all’operatore che ha fatto perdere la calma all’opinionista del GF Vip.

Incomprensioni nonostante le informazioni: ore da incubo per Sonia Bruganelli

Nel suo racconto-sfogo su Instagram, Sonia Bruganelli ha poi raccontato di aver parlato a lungo con la banca cercando di risolvere l’inconveniente. Ebbene, nonostante abbia fornito tutti i dati identificativi e personali, la moglie di Paolo Bonolis ha vissuto un ennesimo problema di incomprensione con l’addetto della banca. Quest’ultimo, infatti, non ha ritenuto abbastanza soddisfacenti le informazioni fornite e avrebbe voluto anche il numero del conto corrente. La Bruganelli, però, ha spiegato di possederne sei e di essere impossibilitata in quel momento a fornire questa preziosa informazione. Nessuna comprensione da parte della banca che ha deciso di tenere il conto bloccato. Per Sonia, dunque, la sessione di shopping online si è conclusa nel peggiore dei modi: con un nulla di fatto e una carta bloccata. Ps: non sappiamo se poi ha acquistato ciò che le interessava con un’altra carta, ma speriamo che possa presto aggiornarci.

Sonia Bruganelli replica alla frecciata di Adriana Volpe: le sue parole fanno il giro del web

Qualche giorno fa Adriana Volpe aveva lanciato una frecciata a Sonia Bruganelli spiegando che molti vanno avanti perchè hanno dei santi alle spalle. Le due hanno condiviso il ruolo di opinionista al GF Vip e non sono andate molto d’accordo, inoltre la bionda collega di Sonia non pare esser stata troppo felice della scelta del programma di estrometterla dal ruolo confermando la moglie di Bonolis. Ebbene la replica della Brughi non si è fatta attendere, ed è stata affidata alla falce apolide dei social. Alle dichiarazioni sui santi, è arrivata una replica indiretta da parte della moglie di Paolo Bonolis, che ha ricondiviso un articolo di Biccy.it e ha ricondiviso una frase contro l’operato della Volpe in veste di opinionista aggiungendo delle emoticon divertite.