Sonia Bruganelli, parole di fuoco per Giaele e Tavassi: attacco pesantissimo

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 15/03/2023
    Sonia Bruganelli, parole di fuoco per Giaele e Tavassi: attacco pesantissimo

    GF Vip, Sonia Bruganelli si scaglia contro Giaele e Tavassi: duro attacco nei loro confronti

    Sonia Bruganelli è al secondo anno consecutivo nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, con ogni probabilità, sarà anche l’ultimo. Infatti, già alcune settimane fa aveva detto che preferiva lasciare spazio ai giovani e che volersi fare da parte. Ed è ciò che ha confermato anche nell’intervista rilasciata nelle ultime ore a Casa Chi da Sophie Codegoni in cui ha ammesso che, nonostante sia stata una bella esperienza, ha tutta l’intenzione di tornare alla sua identità perché la strada che scelse per lei tanti anni fa è un’altra. Inoltre, non ha perso occasione di lanciare altre frecciate a Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi, dopo averli attaccati duramente anche nelle ultime puntate.

    Sonia Bruganelli non risparmia Giaele e Tavassi dalle sue critiche: cosa ha detto su di loro

    Sonia Bruganelli, dopo aver risposto a tono ad alcune critiche, ha confermato a Casa Chi di essere rimasta della sua idea su Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi. La moglie di Paolo Bonolis ha in sostanza affermato che la ragazza non ha nient’altro da dare se non creare una finta lite con Nikita Pelizon, mentre sul fratello di Guendalina Tavassi, pur reputandolo simpatico, lo ritiene ancora uno stratega: “Chiunque farebbe di tutto per andare in finale, compresa Giaele. Lei dopo averci raccontato la sua storia non ha più molto da dire e si è inventata questa rivalità con Nikita. Dopo la liasion con Antonino e la strigliata del marito l’abbiamo persa di vista e cerca di inserirsi in tutte le dinamiche. Tavassi è entrato un mese dopo gli altri e i suoi calcoli se li era fatti ed è giusto così, ma non deve negarlo. Lui è divertentissimo, mi fa ridere e credo arriverà in finale”. Dunque, l’opinionista sembra non poter cambiare opinione sui due inquilini, non apprezzandoli particolarmente.

    Sonia Bruganelli e il pensiero su Edoardo e Antonella: “Li ho rivalutati”

    Infine, Sonia Bruganelli ha parlato anche dei Donnalisi, ovvero di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, dicendo che secondo lei hanno inizialmente recitato la parte della coppia ma, col tempo, si sono invaghiti l’uno dell’altra e nonostante i molti litigi si vogliono bene e si ritroveranno fuori. Secondo lei i due sono entrati con la consapevolezza di poter gestire il reality, ma andando avanti hanno notato che ciò non era possibile, e l’Edoardo delle ultime settimane nella Casa non ce la faceva più.

    Però la moglie di Bonolis ha rivelato di aver cambiato opinione su di loro, perché Antonella non le piaceva all’inizio ma poi è diventata una delle sue preferite, mentre Edoardo non lo apprezzava fino a poche puntate fa ma poi ha capito che è veramente fuori di testa e lo apprezza per quello che è, svelando anche un clamoroso retroscena su di lui: “Ci siamo anche sentiti dopo la sua uscita e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo GF Vip”.