Sonia Bruganelli asfalta Edoardo al Gf Vip: “Senza Antonella non sei nessuno”

Sonia Bruganelli senza freni contro Edoardo: “A te Antonella è servita!”
Durante la puntata live del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza sulla burrascosa situazione sentimentale tra Edoardo e Antonella e poi ha dato la parola alle opinioniste in studio. Orietta Berti ha criticato la Fiordelisi e ha detto che non accetta consigli e critiche da nessuno, mentre Sonia Bruganelli ci è andata giù pesante contro Edoardo Donnamaria. Ha detto che non la ama perché racconta quello che accade tra di loro in privato, e perché si sfoga con i Vipponi che detestano Antonella quando accade qualcosa tra loro. Poi ha aggiunto che a lui lei è servita perché da solo non avrebbe avuto alcun argomento da tirar fuori nella Casa. Ad Antonella poi Sonia ha detto Vai per la tua strada perché tu una luce ce l’hai e rischi di stare accanto a qualcuno che la luce te ls spegne!” cercando così di rassicurarla in questo momento doloroso.
Edoardo Donnamaria spiazza: “Antonella tiene più al programma che a me”
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati chiamati in causa da Alfonso Signorini, che in puntata ha mostrato le immagini dei litigi che hanno avuto i due nei giorni scorsi nella Casa di Cinecittà. Nella clip si è visto che lui l’ha chiamata imbecille davanti a tutti. Antonella ha pianto e si è sfogata con Attilio Romita e Daniele Dal Moro e Nikita Pelinzon, che hanno cercato di consolarla. Purtroppo lui è arrivato a pensare che ha giocato con i suoi sentimenti, ha detto che lei è pericolosa. Mentre lei in un altro angolo della Casa ha pianto a non finire arrivando ad ammettere che non riesce più a sostenere una situazione così pesante.
Antonella Fiordelisi chiude definitivamente in diretta
Poi Alfonso Signorini ha deciso di chiedere ai diretti interessati come stanno davvero le cose. Purtroppo nel corso dell’intervento in diretta Edoardo Donnamaria lui ha spiegato solo di essere stato offeso con parole pesanti per motivi poco significativi, e ha dichiarato che Antonella Fiordelisi fa la vittima.
La sofferenza della Vippona di Salerno però ad Alfonso Signorini è parsa sincera e anche palese dal momento non fa altro che piangere disperata. Dunque le ha chiesto di spiegare in diretta all’intero pubblico di canale 5 perché pur soffrendo e essendo innamorata di lui, lo sta respingendo. La modella ha spiegato che purtroppo non vede più l’uomo protettivo e disponibile che l’aveva fatta innamorare. Lei sta talmente male che ha dichiarato di voler uscire dalla Casa.