Sonia Bruganelli stuzzica Alfonso Signorini: “Al GF Vip mi cade la palpebra!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/09/2022
Sonia Bruganelli stuzzica Alfonso Signorini: “Al GF Vip mi cade la palpebra!”

La dichiarazione choc dell’opinionista del reality show: le motivazioni

Mancano ormai meno di due settimane all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e tra le tante novità vi è una conferma: Sonia Bruganelli sarà ancora una volta opinionista del programma. Quest’anno, tuttavia, non sarà affiancata da Adriana Volpe ma da una frizzantissima Orietta Berti. Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, la bionda opinionista ha spiegato che la nuova compagna d’avventure si incastra perfettamente con lei. La motivazione è alquanto particolare e l’ha fornita la stessa opinionista. Le sue parole in merito: “Ce lo siamo dette con Orietta. Ci divideremo il programma: io in pratica ho la prima ora di autonomia, lei dalle 23 in poi è sveglissima, io mi ‘frizzo’. Quando sento che succede qualche cosa mi risveglio, ma ogni tanto la palpebra mi cade. Per fortuna dura poco, un quarto d’ora. Saranno le luci, il trucco, il caldo. Alfonso lo sa e in quei 15 minuti mi lascia stare.” Ecco svelata la motivazione per cui tra le tante la produttrice e moglie di Paolo Bonolis sembra esser particolarmente entusiasta della sua nuova compagna d’avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini per la quarta volta.

Sonia Bruganelli lo ammette: “Orietta è consapevole che…”

Inoltre, la bionda opinionista ha rilasciato altre dichiarazioni in merito al suo futuro nel programma Mediaset. Nello specifico, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha risposto alla domanda della giornalista riguardo la possibilità di fare degli aggiustamenti sulle modalità di fare l’opinionista nel programma. Le sue parole in merito: “Molto dipende dalle persone che hai accanto, dalle provocazioni. Orietta è consapevole che siamo al servizio del format e non c’è bisogno di primeggiare in un ambiente dove i protagonisti sono i concorrenti.” Ed in merito ai concorrenti che supporterà anche nella nuova edizione del programma è stata categorica. Le sue dichiarazioni in merito: “Io continuerò a volere dentro le persone più scomode. Anche in quanto spettatrice, mi piace vedere che accadono strane cose nella Casa. E’ un format dove dobbiamo fare in modo che le dinamiche nascoste vengano fuori, non sarò mai un’opinionista comoda.” Dichiarazioni risolute e molto chiare quelle della produttrice che anche quest’anno promette momenti di sincerità e schiettezza. Ma l’edizione di quest’anno porta con se tantissime novità e a svelarle è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini, anch’egli intercettato dai microfoni del settimanale.

Grande Fratello Vip, l’opinionista spiazza ancora: “Vorrei tirare fuori…”

Infine, Sonia Bruganelli ha mostrato di avere le idee ben chiare in merito a questa nuova edizione del reality show targato Mediaset. Infatti, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha confessato cosa spera di trovare all’interno di questa nuova edizione. Le sue parole in merito: “Dopo il primo mese, i concorrenti diventano fragili e vorrei fare il possibile affinché ognuno di loro possa dare il massimo. Vorrei riuscire a tirare fuori l’anima delle persone.” Dichiarazioni chiare e dirette, come sempre, quelle della bionda opinionista e produttrice televisiva.