Sonia Bruganelli affronta Edoardo Donnamaria dopo le critiche: “Devi maturare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
07/02/2023
Sonia Bruganelli affronta Edoardo Donnamaria dopo le critiche: “Devi maturare”

Scontro dopo le critiche di Edoardo Donnamaria: “Il tuo atteggiamento non è limpido”

In settimana il volto di Forum aveva definito Sonia Bruganelli una bollita. Durante la puntata di questa sera, Alfonso Signorini ha deciso di far arrivare Donnamaria in studio per fargli avere un confronto di persona con la moglie di Paolo Bonolis. Quest’ultima, pur non portando rancore per le parole ricevute, gli ha spiegato perché ha cambiato idea su di lui dopo averlo sostenuto per mesi, invitandolo a riflettere: “Ho l’impressione che tu abbia un atteggiamento, per quanto riguarda la relazione uomo-donna, che non è proprio limpido. Tu a volte hai una rabbia repressa, probabilmente, nei confronti della donna che dici amare. Allora invece di prendere una decisione da dentro o fuori preferisci aggredire verbalmente. Credo che tu invece dovresti maturare da questo punto di vista, ovvero essere felice delle volte in cui la persona che dici di amare ottiene dei riconoscimenti”.

Sonia Bruganelli invita il concorrente a riflettere: parole inaspettate sulla compagna

L’opinionista del Grande Fratello Vip l’ha invitato anche a tirare fuori gli artigli a proposito di Antonella Fiordelisi, stroncata da tutti. Oltre a dirgli che deve essere felice se ottiene dei riconoscimenti, ha anche voluto ‘insegnare’ a Edoardo Donnamaria a non mettere la fidanzata in pasto agli altri. Quest’ultimo ha cercato di difendersi affermando che in un contesto come quello del reality non può impedire ai concorrenti di parlare di Antonella. Sonia, però, lo ha redarguito sottolineando che deve essere lui a non parlare male della fidanzata con gli altri.

Arriva il mea culpa: l’inaspettata confessione di Edoardo Donnamaria su Antonella

Edoardo, da ragazzo estremamente sveglio e intelligente, si è reso conto che le parole di Sonia Bruganelli potevano rappresentare un’occasione di crescita importante, soprattutto perchè lei osserva tutto da fuori.“E’ vero, io sono arrabbiato con Antonella per tante cose che sono successe tra di noi. Mi sono ritrovato in una situazione nella quale non sapevo che fare” ha dichiarato Donnamaria in relazione alle discussioni di coppia.

Sul non riuscire ad aver preso una decisione da dentro o fuori, Edoardo ha spiegato di aver vissuto in più di un’occasione con la convinzione di chiudere ma di essersi reso conto ogni volta di amarla alla follia, e per questo di non poter non tornare da Antonella. Sonia ha molto apprezzato questo aspetto e tra i due è sembrata esserci una linea di comprensione rispetto alle frecciate volate qualche giorno fa.