Sonia Bruganelli affonda Sofia Giaele De Donà al GF Vip: “Tu rosichi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Sonia Bruganelli affonda Sofia Giaele De Donà al GF Vip: “Tu rosichi”

Sonia Bruganelli stronca la concorrente: c’entra Antonino Spinalbese

La puntata odierna del GF Vip ha visto finalmente il confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Il rapporto tra i due è forte e per molti, compresi molti presenti in studio, c’è ben più di una semplice amicizia. Alfonso Signorini, dopo la sorpresa della trentenne all’ex di Belen, ha deciso di interpellare Sofia Giaele De Donà per chiederle cosa ne pensasse del rapporto di Antonino, per cui non ha nascosto l’interesse nella Casa. Ebbene a intervenire è stata Sonia Bruganelli che non è stata troppo convinta dalle parole della modella di Vittorio Veneto a cui ha riservato una sonora stoccata: “Tu rosichi, ammettilo che stai rosicando che fai più bella figura” ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis. Andiamo a vedere cosa ha scatenato la sua reazione.

Non c’è futuro con Ginevra Lamborghini? Sofia Giaele De Donà ne è convinta

Ebbene c’è da dire che a scatenare il commento di Sonia sono state alcune parole di Sofia Giaele De Donà che proprio non sono andati giù all’opinionista. Interpellata sul rapporto tra Ginevra e Antonino, ha dichiarato di non vedere un futuro per loro e anzi di essere convinta che non possa esserci niente più di un’amicizia. In maniera anche piuttosto provocatoria, ha dichiarato anche che ci vorrebbe coraggio a stare con una come Ginevra e più in generale di non farsi troppe pare su Antonino visto che un uomo già ce l’ha. Queste parole hanno mandato la Bruganelli fuori dai gangheri, al punto da sentirsi costretta a intervenire per mettere i puntini sulle i.

Cristina Quaranta interviene al Grande Fratello Vip: scoppia la polemica con Giaele

Oltre alla moglie di Paolo Bonolis, anche un’altra persona che ben conosce la Casa ha voluto prendere la parola dallo studio: Cristina Quaranta. L’ex non è la Rai, ancora fresca di eliminazione, ha attaccato duramente la concorrente del Grande Fratello Vip invitandola a essere onesta. Anche lei ha ribadito che la modella rosica e l’ha invitata praticamente a pensare a ciò che ha fuori, ovvero il marito, e ad innamorarsi veramente. Per provocarla, inoltre, ha spiegato che se Brad non le sta bene è pronto a prenderselo lei e a diventare miliardaria. Per Giaele l’argomento Spinalbese si fa sempre più discusso e pare proprio che le chance di vederli diventare una coppia si stiano riducendo. Chissà che invece Antonino e Ginevra non decidano di darsi a tutti gli effetti una chance vista la loro intesa.