Soliti Ignoti: “Caserta provincia di Napoli”, che gaffe di Amadeus e ospite!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/10/2022
Soliti Ignoti: “Caserta provincia di Napoli”, che gaffe di Amadeus e ospite!

Gaffe pazzesca di Amadeus e concorrente: è successo durante il suo programma di Rai1

Cos’è successo pochi minuti fa su Rai1 durante Soliti Ignoti, il programma di successo di Amadeus? Una gaffe del tutto clamorosa che ha divertito moltissimo il pubblico da casa: l’attore Francesco Cavallo, presente in studio, ha commesso un piccolo errore ovvero ha detto che veniva “da Caserta, in provincia di Napoli”. Per tutta risposta il conduttore ha ripetuto la gaffe commessa dall’attore, rivelando poi l’età e il conseguente valore del suo passaporto (5mila euro). Incredibile come nessuno se ne sia accorto e che la gaffe sia stata ripetuta proprio dal conduttore.

Soliti Ignoti, gaffe non smentita da Amadeus: “Caserta in provincia di Napoli”

Questa sera nel popolare programma di Amadeus, che ogni sera riesce a essere più che una spina nel fianco di Striscia La Notizia, c’è stato il momento di una gaffe davvero incredibile. In pratica l’attore Francesco Cavallo (che interpreta il figlio di Francesco Malinconico nella nuova fiction di Rai1), di venticinque anni, ha detto di venire da Caserta, specificando poi Napoli, cosa che non serviva affatto. Comunque l’attore ha parlato del suo personaggio e del rapporto che lo lega con il padre interpretato da Massimiliano Gallo nella fiction intitolata Vincenzo Malinconico ‘Avvocato d’Insuccesso’: il loro sarà un susseguirsi di punzecchiature e frecciatine, insomma, per nulla un rapporto banale e prevedibile.

Amadeus: la puntata di stasera dei Soliti Ignoti si conclude con una vittoria di 30mila euro

La gaffe di uno degli ignoti, per nulla corretta da Amadeus a Soliti Ignoti, ha fatto sicuramente divertire il pubblico in studio e da casa, ma nella puntata di stasera c’è anche stato qualcosa di buono ovvero la vittoria di 30mila euro. La coppia in gara si è portata a casa un bel montepremi di 30mila euro riuscendo ad abbinare correttamente il parente misterioso. Nel frattempo Amadeus è tornato alla ribalta sui social perché in diretta al TG1, molto presto, annuncerà nientemeno che i Big del Festival di Sanremo 2023 e i nomi che stanno circolando in questo momento sono davvero incredibili (si parla di Giorgia, Manuel Agnelli, Tiziano Ferro e tanti altri), e il pubblico non vede l’ora di assistere a quella che è la più importante manifestazione canora d’Italia, ricordando che il vincitore rappresenterà il Bel Paese durante l’Eurovision Song Contest 2023 che si terrà a Liverpool.