Soleil Sorge è tornata single, gossip: “Ecco perché ha lasciato il fidanzato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/01/2023
Soleil Sorge è tornata single, gossip: “Ecco perché ha lasciato il fidanzato”

La nota influencer è di nuovo tornata single: il gossip clamoroso

Doveva essere una bella storia d’amore, sana, pulita, destinata a durare, e invece per Soleil Sorge sembra proprio che le stelle che favoriscano la sfera sentimentale siano spente da millenni perché il gossip lanciato dall’esperto Alessandro Rosica parla chiaro: Soleil si è lasciata col fidanzato. Ma chi era? Era un misterioso individuo di cui si sa solo il nome, Carlo, e niente più, perché lei ha rispettato la sua privacy non dandolo in pasto ai cannibali del gossip. Ora che il suo cuore è di nuovo libero chi sarà pronto a occuparlo?

Perché Soleil Sorge ha lasciato il fidanzato? “Per colpa della sua gelosia”

Ebbene sì, Soleil Sorge, nota influencer e conduttrice di GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli è tornata single. E pensare che sembrava aver trovato la felicità con il misterioso Carlo. L’esperto di gossip sopracitato ha assicurato che non è più fidanzata, anzi, ha anche spiegato il motivo: “Lei l’ha mollato per colpa della sua gelosia”. D’altronde Soleil è una bella ragazza, appariscente, di certo non se ne starà a casa tutte le sere davanti alla tv, quindi è normale che un minimo di gelosia ci possa essere, anche se troppa causa sempre problemi nella coppia. Dalla diretta interessata non c’è ancora stato alcun commento, quindi i fan dovranno mettersi per un attimo il cuore in pace e aspettare per venire a conoscenza di ulteriori dettagli.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: un ex concorrente è pronto a farsi avanti?

Soltanto poche ore fa è stata molto chiacchierata e criticata una rimpatriata tra vecchie conoscenza del Grande Fratello Vip: alla stessa tavola, felici e sorridenti dopo che se ne sono dette di tutti i colori, anche Soleil Sorge (demolita da Gianmarco Onestini), Alex Belli e Delia Duran, che insieme hanno formato un triangolo amoroso che ha fatto appassionare milioni di spettatori durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Insieme a loro, però, c’era anche un certo Gianluca Costantino, che sempre all’interno della casa del GF Vip, aveva mostrato un interesse più che forte proprio per Soleil Sorge. Ora che è tornata single potrebbe sempre tornare all’attacco con la speranza di avere qualche possibilità di riuscita con lei. Solo il tempo potrà dire se il cuore di Soleil sarà pronto ad accogliere un nuovo amore con la speranza, questa volta, che sia quello definitivo e che le porti la serenità che merita.