Soleil Sorge, tensione con Lulù Selassié: “Hai stancato”. Cos’è successo

Soleil Sorge, tensione con Lulù Selassié: “Hai stancato”. Cos’è successo
-
03/01/2022

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sbotta contro Lulù Selassié: “Così parli a tua sorella. Hai stancato!”

Esplodono le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip in vista della puntata di stasera, lunedì 3 Gennaio 2022. Questa volta al centro del mirino sono Soleil Sorge e Lulù Selassié. Il pomo della discordia è stato ancora una volta il cibo. Nonostante l’abbondanza del cenone di Capodanno, i concorrenti del reality show targato Mediaset hanno avuto modo di discutere ancora una volta a causa di un tartufo misteriosamente scomparso. Lulù Selassié e Soleil Sorge si sono rese protagoniste di un diverbio dai toni molto accesi sfociato nelle parole dell’italo-americana “Così parli a tua sorella. Hai stancato!”. La discussione ha avuto inizio nel momento in cui Soleil si è intromessa nella discussione che la giovane ereditiera etiope stava portando avanti con Barù, nuovo entrato nella casa più spiata d’Italia. Lulù ha, infatti, notato la mancanza del tartufo e ne ha prontamente discusso con il coinquilino.

Lulù Selassié contro Soleil Sorge, scoppia la lite al Grande Fratello Vip: “Per principio questa roba non va bene”

Ancora una volta la casa del Grande Fratello Vip si ritrova a gestire una discussione tra le donne della casa. Nello specifico, come anticipato, Lulù stava facendo notare a Barù la mancanza di un tartufo. La donna ha così dichiarato: “Qualcuno se l’è intascato… Il tartufo che c’è arrivato, è sparito. (…) Per principio, questa roba non va bene.”. Udendo le parole della compagna d’avventura, Soleil ha deciso di intromettersi nella discussione affermando: “Per principio? Ma se sei la prima che si nasconde le cose. Ma di cosa stiamo parlando? Sono veramente stanca. Nessuno ha dei principi validi e poi fate le paladine, ma smettetela sul serio”. A questo punto la reazione di Lulù non ha tardato ad arrivare. L’ereditiera, molto infastidita dalle parole di Soleil, ha infatti replicato immediatamente.

Grande Fratello Vip, è scontro tra Soleil Sorge e Lulù Selassié: “Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura”

Lo scontro tra Lulù Selassié e Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è protratto ancora. Alle parole piccate dell’italo-americana, infatti, l’ereditiera etiope ha così risposto: “Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura. No, non abbiamo paura. Basta.”. Ovviamente non è mancata la contro risposta da parte di Soleil, la quale ha affermato: “Così parli a tua sorella, alla tua famiglia perché sei una grandissima maleducata e non ne posso più. Hai stancato”. Un vero e proprio battibecco tra le due donne della casa che il pubblico di Canale5 probabilmente vedrà e approfondirà nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 03 Gennaio 2022. In attesa, quindi, di vedere un’altra scintillante puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, si ricorda che stasera probabilmente vi sarà l’ingresso di Kabir Bedi nella casa.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger