Soleil Sorge mette nuovamente nel mirino Alex Belli: “Ho smesso con la…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/09/2022
Soleil Sorge mette nuovamente nel mirino Alex Belli: “Ho smesso con la…”

Si torna a parlare di Alex Belli: l’influencer stronca il triangolo artistico

Sono passati mesi dal GF Vip e, in attesa che cominci la settima edizione del reality con i vip, la mente ancora va ai grandi intrattenimenti che hanno creato proprio l’attore e Soleil Sorge, per molti vera vincitrice del programma. In qualità di ospite speciale al Campionato Europeo di trotto tenutosi all’Ippodromo di Cesena, l’influencer è stata intervistata e tra i temi trattati c’è stato proprio il rapporto con Belli e il triangolo venutosi a creare con Delia Duran, compagna dell’attore che pure ha varcato la porta rossa. Ebbene Soleil non rinnega quel rapporto ma a oggi sembra esserne parecchio distante, tanto da aver messo nel mirino quella storia spegnendo ogni coinvolgimento a oggi: “Diciamo che ho smesso con la geometria, mi sono data ad altre materie, per cui non c’è rapporto. L’importante nella vita è comunque vivere dei momenti. Poi, che uno resti o vada si vedrà, ma per ora no. Chiuso”

Soleil Sorge sibillina sul suo nuovo compagno: ecco come ha risposto

Durante l’intervista andata in scena al campionato europeo di trono tenutosi a Cesena, c’è stata ovviamente tanta curiosità anche intorno alla situazione sentimentale dell’ex gieffina. Archiviata la parentesi non parentesi Alex Belli, da mesi si vocifera che l’italo-americana sia impegnata con un uomo di nome Carlo Domingo. Domingo è passato in sordina come un fidanzato top-secret che ha preferito tenere un basso profilo e soprattutto preferendo tenersi lontano dal gossip. A chi le ha chiesto se effettivamente è impegnata, alludendo all’interesse del pubblico nel saperne qualcosa in più sul suo profilo sentimentale, ha risposto che probabilmente i presenti preferivano saperne di più dei cavalli che non della sua vita sentimentale. Con una battuta di spirito, la Sorge è riuscita ad allontanare ancora una volta i riflettori, mostrandosi in una veste sempre molto lucida.

Sarà ancora GF Vip, ma party: Soleil Sorge rientra nell’universo del reality

Dopo la parentesi GF Vip, Soleil Sorge è stata voluta da Barbara d’Urso in veste di opinionista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che ha tentato di rinnovare il format. Sui social spopola e in tv la gente la ama, motivo per cui l’universo del GF Vip ha deciso di affidarsi ancora una volta alla sua sapiente presenza. Non in veste di opinionista, così come molte persone avrebbero voluto, ma di conduttrice del GF Vip Party. Con lei un altro volto noto al reality, ovvero quello di Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi che l’anno scorso ha preso parte a Tale e Quale Show e anche al salotto di Domenica In. Per lui, dunque, un ritorno a Mediaset in attesa di scoprire se all’interno della Casa ci sarà la suocera, Fariba Tehrani.