Soleil Sorge ne ha parlato solo adesso: il suo sogno è diventato realtà!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Soleil Sorge ne ha parlato solo adesso: il suo sogno è diventato realtà!

E’ in arrivo il nuovo brand dell’ex gieffina: tutte le novità in merito

Sono ancora vivide le immagini, nonostante tutto il tempo trascorso, di Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia. E non è passata inosservata neanche la sua partecipazione come giurata a La Pupa e il Secchione Show con Barbara D’Urso. La giovane italo americana sta cavalcando l’onda del successo e come ha ben dimostrato è assolutamente irrefrenabile. Infatti, intercettata dai microfoni di Alessandra Pappalardo per il magazine Chi di Alfonso Signorini, ha avuto modo di mostrare tutta la sua poliedricità. Con il suo spirito sempre attivo e in costante cambiamento, l’influencer ha ammesso di avere in mente un grande progetto. Tuttavia, il suo sogno sta diventando realtà, come lei stessa ha ammesso. Le sue parole in merito: “Mi sto dedicando al lancio del mio brand, un sito che rappresenta uno ‘state of mind’: si chiama State of Soleil.”

Soleil Sorge parla del suo nuovo brand e ammette: “Un sogno che si avvera…”

Grandi progetti quindi in campo per la vulcanica influencer ed ex gieffina. Lasciate alle spalle le critiche ricevute per la sua particolare alchimia con Alex Belli, infatti, la ragazza ha ammesso di dedicarsi a questo nuovo progetto tutto suo. In base a quanto spiegato al magazine Chi, infatti, si tratterebbe di un brand di moda di cui i più attenti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto un assaggio già nella casa più spiata d’Italia. Infatti, la giovane imprenditrice aveva scritto su una maglia proprio il motto di cui anticipato “State of Soleil” che in base a quanto spiegato diventerà un vero e proprio marchio di fabbrica. Alla giornalista che l’ha intervistata ha ammesso sul suo progetto: “Un sogno che si avvera…” Ed in attesa di scoprire quale sarà il futuro del suo nuovo brand, per la ragazza sono in arrivo succulenti novità.

Isola dei famosi, previsto lo sbarco proprio dell’influencer italo americana

Infine, le notizie che riguardano Soleil Sorge parlano anche di una partecipazione speciale. Secondo le anticipazioni ufficiali de L’Isola dei famosi, parrebbe infatti confermata la partenza dell’influencer ed imprenditrice per l’Honduras. La ragazza, infatti, dovrebbe approdare insieme a Vera Gemma nella puntata di stasera ed entrambe avrebbero un ruolo ben definito. Le due sarebbero definite le “disturbatrici” e in un tempo prestabilito dovrebbero portare scompiglio nell’isola più famosa della tv italiana. Sicuramente i caratteri forti delle due donne e la precedente partecipazione al programma regaleranno una spinta in più al reality show condotto da Ilary Blasi.