Soleil Sorge smaschera Delia Duran e Alex Belli? “So cosa succederà”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/01/2022
Soleil Sorge smaschera Delia Duran e Alex Belli? “So cosa succederà”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge prevede il futuro di Delia Duran e Alex Belli? Ecco cos’è successo

Si avvicina la puntata di domani, venerdì 21 Gennaio, del Grande Fratello Vip e la “Casa” si prepara all’appuntamento più atteso: la diretta tv. In questi giorni tiene banco il triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge che ha creato parecchio scompiglio soprattutto dopo l’entrata della scorsa settimana della compagna dell’attore. Negli ultimi giorni, inoltre, è stata proprio Delia ad aver annunciato di voler chiudere la sua relazione con l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia. Alex Belli non l’ha presa benissimo e ha rilasciato delle dichiarazioni a Casa Chi in seguito alle parole della donna. Ad oggi arrivano le confessioni di Soleil sull’argomento. L’Influencer italo-americana, infatti, parlando con Jessica, ha svelato: “Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare.”

Soleil Sorge al vetriolo su Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Lui la riprenderà”

Rincara la dose Soleil Sorge su Delia Duran ed Alex Belli. All’interno della casa del Grande Fratello Vip l’Influencer italo-americana si è ritrovata a confrontarsi con Jessica e ha espresso il suo pensiero riguardo al futuro della coppia più spiata d’Italia. La relazione “in sospensione” dei due partner ha dato molto da parlare a tutti gli inquilini della “Casa” e negli ultimi giorni molti hanno mostrato la loro solidarietà a Delia Duran. Chi non l’ha mostrata è stata proprio Soleil Sorge che ha affermato: “Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’.”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro la coppia Delia-Alex afferma: “Vivranno felici e scontenti”

Infine, Soleil Sorge ha dato la stoccata finale alla coppia Delia Duran – Alex Belli. Durante la confessione a Jessica, infatti, l’Influencer italo-americana ha espresso pareri molto chiari rispetto alla situazione. Nello specifico: “Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ‘ti prendo sei mio’ e poi vivranno felici e scontenti.” I fan del reality show targato Mediaset, quindi, dovranno attendere ancora qualche puntata per confermare o meno le previsioni di Soleil Sorge sulla coppia più chiacchierata dell’anno.