Soleil Sorge, replica di fuoco a Sophie Codegoni: la querelle non si placa

Altra frecciata velenosa di Soleil Sorge a Sophie Codegoni: cosa ha detto nelle ultime ore
Da alcuni giorni tiene banco sui social e sui siti di gossip la querelle tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip 6. Le due donne si erano scontrate anche diverse volte nei primi mesi del reality ma, dopo queste incomprensioni, erano uscite dal GF Vip in maniera pacifica. Ma una frecciatina di qualche giorno fa di Soleil ha fatto esplodere la fidanzata di Alessandro Basciano, innescando un botta e risposta infuocato. E la Sorge nelle ultime ore non ha perso l’occasione di avere l’ultima parola sulla questione, lanciando una frecciatina velata ma palese alla Codegoni, che probabilmente informata dai suoi fan replicherà nelle prossime ore.
Cosa è successo negli ultimi giorni tra le due ragazze: botta e risposta al veleno
Il battibecco tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni è iniziato qualche giorno fa quando la prima, probabilmente informata dai suoi follower, aveva notato che la linea di costumi che aveva lanciato la nuova “Bonas” di Avanti un Altro era esteticamente simile alla sua. E così lo aveva fatto notare sui social attaccando anche Sophie, che non ha perso l’occasione di provocare Soleil rispondendo alle sue accuse in maniera ironica e velenosa. Ciò ha prima provocato una reazione social di Soleil, che ha provveduto a togliere il segui su Instagram a lei e ad Alessandro Basciano, e poi si è esposta in prima persona lanciando un’altra provocazione che potrebbe non essere l’ultima tra le due donne.
Soleil Sorge smonta Sophie Codegoni: la risposta velenosa non passa inosservata
Soleil Sorge nelle ultime ore ci ha tenuto a rispondere sul Twitter alla affermazione di Sophie Codegoni a Casa Chi secondo la quale i costumi sono stati inventati nel 1946 e non dalla Sorge: “1800 circa – prima apparizione dei costumi da bagno. 2022 – prima apparizione della Grafica, headpiece con bikini e kimono fuoriacqua by #StateofSoleil Xoxo Tutto il resto è storia”.
E probabilmente questa non sarà la fine della querelle, con la Codegoni che quando ne avrà la possibilità potrà rispondere nuovamente a tono alla sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip. Ma quest’ultima ha cose più importanti a cui pensare. Infatti, da mesi la donna è incinta di Alessandro Basciano, che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà, e ha anche svelato che sarà una bambina, con il nome Celine che era stato spoilerato erroneamente a dicembre da Alfonso Signorini in una diretta del GF Vip prima ancora che i diretti interessati dessero l’annuncio a Verissimo o sui social.