Soleil Sorge presa di mira da una ex di Uomini e Donne: “E’ una provocatrice”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/02/2022
Soleil Sorge presa di mira da una ex di Uomini e Donne: “E’ una provocatrice”

Giulia Latini parla dell’ex rivale Soleil Sorge e sul suo comportamento svela..

I fan più affezionati di Uomini e Donne, il dating show che da decenni crea coppie felici, ricorderanno sicuramente il trono di Luca Onestini e Marco Cartasegna e le corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorge. Quest’ultima soffiò alla rivale il bell’Onestini che la preferì fino all’edizione del Grande Fratello Vip quando decise di lasciarla. Ai tempi si vociferava ed arrivarono anche in casa le foto della conferma che Soleil Sorge si vedesse di nascosto con il tronista rivale Marco Cartasegna. A quel punto la scelta del bel Luca fu inevitabile. Ad oggi, tuttavia, a parlare dell’influencer italo americana ci pensa Giulia Latini, sua rivale ai tempi del trono di Uomini e Donne. Intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, la ragazza ha dichiarato: “Soleil l’avevo capita molto bene: secondo me è una provocatrice, cercava mie reazioni per le quali poi mi sentivo derisa.”

Soleil Sorge passa al vaglio di Giulia Latini, la quale racconta dei dettagli sul loro percorso a Uomini e Donne

Inoltre, Giulia Latini, intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito alla sua avventura a Uomini e Donne con Soleil Sorge. A tal proposito ha dichiarato: “In quel periodo si è scontrata con tante corteggiatrici nello studio, io invece cercavo di evitare il confronto, non per debolezza o insicurezza ma perché avevo capito la dinamica. […] Siamo sempre state molto diverse e questo, alla fine, mi tranquillizzava perché mi dicevo: ‘Beh se Luca sceglie una come lei, non potrà mai scegliere una come me’.”

Giulia Latini da il suo parere su Soleil Sorge e sul suo comportamento al Grande Fratello Vip

Infine, Giulia Latini, intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni in merito alla partecipazione di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. In merito ha dichiarato: “Soleil è rimasta provocatrice, ma fa bene a comportarsi come fa perché in un modo o nell’altro riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. E’ uno show, lei fa benissimo a giocarsi le sue carte, che piacciano o meno.” Un parere deciso quello dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini, quindi. Quest’ultimo, peraltro, è stato vittima di una terribile aggressione proprio in questi giorni.