Soleil Sorge: “Ho paura per il tumore di mia madre”, brividi a Verissimo

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
04/03/2023
Soleil Sorge: “Ho paura per il tumore di mia madre”, brividi a Verissimo

L’ex gieffina ospite da Silvia Toffanin insieme alla sua mamma Wendy che sta combattendo contro una brutta malattia

Nella puntata odierna di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto ospiti Soleil Sorge e la sua mamma Wendy. Le due, che in passato, hanno partecipato insieme a Pechino Express, sono legatissime ed hanno raccontato del difficile momento che stanno attraversando. La donna sta combattendo contro un tumore al seno, che sembrava fosse stato sconfitto e invece dopo anni è ritornato. “Quando è arrivata la diagnosi, c’è stato un momento di grande sconforto perché pensavamo di esserci lasciate tutto alle spalle. In questo momento la situazione è stabile ma purtroppo la paura rimane sempre”, ha rivelato Soleil.

Soleil Sorge a mamma Wendy: “E’ la persona più importante della mia vita”

Nel corso dell’intervista, Soleil ha parlato del rapporto con la sua mamma ed ha dichiarato: “Per me la mamma è la persona più importante della mia vita. Se oggi sono così lo devo solo a lei: mi ha insegnato ad essere ambiziosa, determinata e donna”. Poi, ha aggiunto che uno dei suoi più grandi incubi è stato proprio quello di poter perdere una persona cara della sua famiglia. “Ora sono abbastanza grande per poterle stare vicino e dare il giusto valore al tempo che si ha con i propri genitori”, ha aggiunto rimproverandosi di non essere stata, in passato, accanto a lei come avrebbe voluto. “Lei c’è sempre stata, ancora prima che io nascessi”, ha rivelato E poi ancora: “Tu sei la mia idola, il mio esempio di donna”. La sua mamma, invece, le ha detto: “Sono orgogliosa e super felice di lei, specialmente come essere umano”.

Soleil Sorge e l’amore: Carlo c’è ancora?

Silvia Toffanin, che la scora settimana, ha avuto ospite Mr.Rain, non poteva non chiedere ad entrambe dell’amore e se Wendy Kai ha dichiarato: “Sono single da un po’ di anni dopo aver avuto una storia durata tanto”, Soleil ha rivelato: “Carlo? Esiste esiste. E’ tuttora una persona che fa parte della mia vita, assolutamente”. E poi ancora ha aggiunto: “Tutto continua e va alla stragrande, semplicemente non ho interesse né voglia, anche per la nostra relazione, di parlarne”.

Soleil ha detto:“Finché non vedo anelli sulle dita mi considero single!”. Infine, ha dichiarato che ha scelto di aver scelto di mantenere questa sfera della sua vita privata… privata e non per non doverne parlare, ma perché non è mai stata certa che sia al cento per cento l’uomo della sua vita. E poi ancora: “E’ una persona che ho amato molto, di cui mi sono innamorata e che però è alla prova. E nella mia vita non sono più pronta ad aprirmi, a dichiarare l’amore”. Infine, a Silvia Toffanin: “Ti prometto che nel momento in cui sono certa al cento per cento di una persona con cui vorrò passare il resto della mia vita te lo porterò qui a fartelo conoscere”.