Soleil Sorge non è contenta del televoto: lo sfogo su Delia Duran al GF Vip

Soleil Sorge si sfoga al Grande Fratello Vip: “Delia ha vinto il televoto? Premiato teatrino”
Ieri sera è andata in onda una scoppiettante puntata del GF Vip 6. E in questa circostanza è stata decretata la prima candidata alla finale del Grande Fratello Vip 6, che a sorpresa è risultata essere Delia Duran. Ovviamente questo risultato ha lasciato a bocca aperta tutti sia in casa che fuori. E chi più c’è rimasta male è stata Soleil Sorge, che una volta finita la lunga diretta si è sfogata con Barù e Davide Silvestri, asserendo di credere che sia stato premiato il suo teatrino:
Viene premiato un atteggiamento del genere, un teatrino del genere rispetto a due persone che qua dentro hanno dato veramente tanto?
GF Vip, Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassiè deludono Soleil Sorge: “Siamo seri?”
Soleil Sorge, sempre parlando a tu per tu con Barù e Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6, ha poi voluto esprimere la sua opinione su Clarissa Selassiè e Manuel Bortuzzo, i quali dallo studio hanno dichiarato apertamente di essere ben felici che Delia Duran abbia vinto il televoto. E su questo loro atteggiamento Soleil Sorge, sulla quale ha espresso la sua opinione Valeria Marini, non ha nascosto di esserci rimasta male, perché ha capito che il loro appoggio non era tanto a favore della moglie di Alex Belli, bensì un attacco nei suoi confronti:
Era proprio evidente di fosse contro di me e non a favore di una persona e quindi dici: siamo seri? Poi io faccio la vittima? Ma meno male che ho la forza di non sentirmi morire…
E Davide Silvestri e Barù non hanno potuto far altro che dare il loro appoggio a Soleil Sorge, la quale sicuramente è rimasta ferita per tutto ciò che è successo ieri sera in puntata.
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge senza freni: “Non capisco davvero”
Soleil Sorge ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo di non capire davvero come certe persone possano aver mosso certe critiche nei suoi confronti:
Resto io la carnefice sempre e comunque. Non capisco! Adesso sono io che voglio fare la vittima? Prima mi ci rendi e poi sono io che la voglio fare…
Insomma Soleil Sorge sta vivendo sicuramente uno dei momenti più complicati di questa sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, visto che in casa è sempre più isolata e il pubblico pare averle voltato le spalle. Riuscirà a superare questo momento?