Soleil Sorge non convince all’Isola dei Famosi: una naufraga la critica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/06/2022
Soleil Sorge non convince all’Isola dei Famosi: una naufraga la critica

La nuova arrivata all’Isola dei Famosi finisce nel mirino di una naufraga: è polemica in palapa

Nonostante la fine del reality sia sempre più vicina, non mancano nuovi ingressi e grandi novità, tanto che lunedì sono sbarcate ufficialmente Soleil Sorge e Vera Gemma, già protagoniste nelle passate edizioni dell’adventure game. Proprio l’ex gieffina ha fatto subito molto chiacchierare a proposito della sua presenza, sia nel bene che nel male. Mercedesz Henger, ad esempio, non pare essere molto convinta dal suo personaggio e per questo si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto forti nei suoi confronti. Pur elogiandola per essersi comportata in maniera molto piacevole in alcune situazioni, ha sottolineato che non la convince proprio e che solitamente le sta antipaticissima: “A me no, non è mai piaciuta…solitamente mi sta antipaticissima”

Soleil Sorge elogiata da Maria Laura De Vitis: parole al miele per l’ex GF Vip

La neo-entrata all’Isola dei Famosi ha fatto dunque chiacchierare parecchie persone in palapa, e tra queste vi è stata anche Maria Laura De Vitis, la quale ha avuto modo di approcciarsi a lei già durante La Pupa e il Secchione, di cui è stata concorrente con l’ex GF Vip opinionista. Ebbene al contrario di Mercedesz Henger da Maria Laura sono piovute parole al miele nei confronti della ragazza: la giovanissima naufraga ha infatti spiegato di aver cambiato idea già da tempo sull’influencer, di trovarla carinissima e di essere felice che sia arrivata nel programma. La ragazza ha poi spiegato che anche nei confronti degli altri naufraghi si è comportata benissimo e che per questo non ci sono parole negative da spendere.

Carmen Di Pietro elogia Soleil Sorge per un ovvio motivo: la naufraga subito nel suo cuore

Se c’è qualcuno che ha vissuto in maniera assolutamente gioiosa la visita in palapa di Soleil Sorge è indubbiamente Carmen Di Pietro. L’ex GF Vip, sin dal suo ingresso e anche in memoria della sua passata partecipazione, è stata messa alla prova in varie competizioni garantendo parecchio cibo al gruppo. La madre di Alessandro Iannoni, sconvolta dal figlio durante la puntata, ha commentato soddisfatta il nuovo ingresso sottolineando che c’è da ringraziare per il tanto cibo che si sono garantiti i naufraghi. Chi segue il programma sa bene che alla naufraga basta poco per essere felice, soprattutto se quel poco è commestibile e sopperisce alle mancanze a cui sono quotidianamente sottoposti tutti i concorrenti, anche se il traguardo si avvicina.