Soleil Sorge nei guai? C’entra una truffa da cinque milioni di euro!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/04/2022
Soleil Sorge nei guai? C’entra una truffa da cinque milioni di euro!

AGGIORNAMENTO: era uno scherzo de Le Iene in collaborazione con il sito web Biccy
NOTIZIA PRIMO LANCIO

Soleil Sorge e la truffa sulle cryptovalute: cos’è successo

Nelle ultime ore gira sul web la notizia che vedrebbe Soleil Sorge associata ad una truffa sulle cryptovalute. Secondo quanto riporta il sito web Biccy, la showgirl italo americana avrebbe sponsorizzato, insieme a tantissimi altri influencer, delle cryptovalute. Sembrerebbe, tuttavia, che l’oggetto della sponsorizzazione sarebbe legato ad una truffa costata agli investitori per 5 milioni di euro. Sempre secondo quanto riportato dal portale web la notizia della truffa legata alle cryptovalute sarebbe attendibile, ma non vi sono notizie verificate in merito. Indubbiamente la questione appare intricata e grave e potrebbe arrecare numerosi guai e danni non solo a Soleil Sorge, ma anche a tutti gli influencer e promotori che hanno sponsorizzato le cryptovalute in esame. Non vi è alcuna notizia relativa alla connivenza degli influencer che hanno sponsorizzato la cryptovaluta, i quali non sarebbero a conoscenza della truffa di cui il web sta tanto parlando.

Soleil Sorge rischia il lavoro nel programma La Pupa e il Secchione?

Secondo le notizie riportate dal sito web Biccy, l’annosa questione potrebbe avere delle forti conseguenze per l’influencer italo americana. Infatti, Soleil Sorge attualmente è opinionista nel programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione Show. Non sono arrivati ancora commenti da parte della showgirl in merito alla questione, ma non si esclude comunque una spiegazione tramite social nelle prossime ore. Soleil Sorge, che ha riscosso un grosso successo sia al Grande Fratello Vip che a La Pupa e il Secchione, non è avvezza a questo tipo di problematiche quindi si attende una risposta ai rumors che stanno popolando il web.

Cryptovalute e truffe: anche Kim Kardashian è stata al centro delle polemiche

Le questioni legate alle cryptovalute e alle truffe generate da malviventi per sottrarre capitali ai risparmiatori ha toccato altre star del calibro internazionale. Un nome tra tutti quello di Kim Kardashian che suo malgrado si è ritrovata al centro delle polemiche per aver sponsorizzato ai suoi oltre duecento milioni di follower l’acquisto di cryptovalute non verificate. Sicuramente arriveranno le parole di Soleil Sorge, che ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito de La Pupa e il Secchione Show, a chiarire la situazione.