Soleil Sorge sta vivendo un momento difficile: “Non sono serena né felice”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/10/2022
Soleil Sorge sta vivendo un momento difficile: “Non sono serena né felice”

Amara confessione per Soleil Sorge: il momento non è dei migliori

E’ una delle donne più seguite e amate d’Italia, dalla bellezza e dall’intelligenza magnetica, ma soprattutto dalla personalità forte come un muro di cemento armato: stiamo parlando di Soleil Sorge, che nelle ultime ore ha fatto tremare i fan. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata su Instagram pubblicando delle storie in cui racconta di star passando un brutto periodo. Non c’è una motivazione nelle sue parole, né alcun riferimento esplicito che possa far intuire quale sia la natura del suo dolore, ma le sue parole non sono da prendere alla leggera: “No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di soprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità”.

Soleil Sorge vuole ritrovare la serenità: ecco cos’ha intenzione di fare

Lo sfogo di Soleil Sorge ha indubbiamente lasciato attoniti i suoi fan ma non solo. La showgirl in queste settimane non ha mai dato a vedere segni di cedimento e anzi si è sempre mostrata molto felice. Dopo aver racconto did tar vivendo questo brutto, periodo, però, si è anche soffermata sulle possibili soluzioni affermando di star lavorando per ritrovare la serenità. Con la sua solita lucidità, l’influencer ha dichiarato che con i ‘limoni’ dati dalla vita ci farà una limonata, e che l’obiettivo è quello di riuscire a prendere sempre le scelte giuste per sé stessa. Per la Sorge la felicità deriva dalla ricerca della serenità e dalla messa in atto di quest’ultima, e per questo ci auguriamo che possa presto tornare a essere raggiante e senza scuciture interne. Intanto i fan si sono stretti intorno al suo dolore con parole di grande affetto.

Buon momento professionale ma non solo: una passione ripresa da Soleil Sorge

Come detto anche dalla stessa Soleil, dal punto di vista professionale le cose vanno piuttosto bene. Per lei, infatti, è stato un anno ricchissimo tra Grande Fratello Vip, La Pupa e il Secchione, Isola dei Famosi e tanti progetti personali e lontano dalla tv che l’hanno vista protagonista. Quest’anno, inoltre, è anche conduttrice del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli, e per questo si può parlare davvero di un momento molto florido in tal senso. Non solo, Soleil Sorge non ha mai nascosto il suo amore per la recitazione anche se per qualche tempo l’ha abbandonata. Proprio di recente, però, ha annunciato di esser tornata a studiare recitazione e per questo non è da escludere che tra qualche tempo la vedremo protagonista di qualche progetto a sfondo cinematografico.