Soleil Sorge, l’ex moglie di Alex Belli rompe il silenzio: “Astuta e cinica”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
01/03/2022
Soleil Sorge, l’ex moglie di Alex Belli rompe il silenzio: “Astuta e cinica”

Soleil Sorge definita “astuta e cinica” dall’ex moglie di Alex Belli (Katarina Raniakova)

Sicuramente la protagonista indiscussa di questa lunghissima sesta edizione del Grande Fratello Vip è la bionda influencer Soleil Sorge, che ha fatto discutere per il triangolo amoroso che si è andato a comporre con Alex Belli e Delia Duran. In un’interessante intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Katarina Raniakova (ex moglie di Alex Belli) l’ha definita “astuta e cinica” e che appare molto sveglia dal punto di vista televisivo, un po’ come l’attore in questione che ha tenuto banco in questi lunghi mesi.

Katarina Raniakova ne è sicura: “Delia Duran è innamorata di Alex Belli”

Sempre Katarina Raniakova appare decisamente sicura di ciò che Delia Duran prova nei confronti dell’attore Alex Belli: “E’ innamorata di lui e si vede che è disposta a perdonarlo”. D’altronde i due non hanno mai fatto mistero di vivere un amore libero dai preconcetti e dalle soffocanti maglie della vita sociale, ma come sempre non bisogna dimenticare il rispetto, e secondo Delia Alex non l’ha avuto quando si è avvicinato a Soleil Sorge, dicendole parole decisamente forti dal punto di vista emotivo. Cosa succederà quando Delia e Soleil usciranno dalla casa non si sa, ma di sicuro i fan ne vedranno delle belle e di tutti i colori.

Grande Fratello Vip, cosa succederà ad Alex Belli-Soleil-Delia? Ne parla Katarina Raniakova

I fan non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire l’appassionante triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran e anche Katarina Raniakova è curiosa, tanto che per quanto conosca lui, ha ancora il potere di sorprenderla. Alex continuerà la sua duratura storia d’amore con Delia, con cui ha un feeling unico e speciale, oppure getterà il cuore oltre l’ostacolo e proverà a vivere un amore con Soleil? Non resta che aspettare pazientemente, nel mentre Soleil ha preso una decisione inaspettata nella notte.