Soleil Sorge in difficoltà dopo il GF Vip: arrivano le scuse al pubblico

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/01/2023
Soleil Sorge in difficoltà dopo il GF Vip: arrivano le scuse al pubblico

L’opinionista ha fatto un passo indietro dopo lo scontro acceso con il suo ex

Nel corso della puntata del GF Vip di ieri sera, Luca Onestini e la sua ex fidanzata Soleil Sorge sono stati protagonisti di un acceso faccia a faccia. I due hanno avuto modo di confrontarsi dopo anni dalla fine della loro relazione, terminata non senza strascichi e rancori. La discussione però non ha portato ad alcun punto d’incontro tra l’opinionista e il vippone che si sono lanciati accuse reciproche, parole pesanti ed offese. Tanto che, nelle scorse ore, Soleil Sorge ha fatto un passo indietro ed ha chiesto scusa per la brutta pagina di televisione di cui è stata protagonista.

Soleil Sorge dichiara: “Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva “

Dopo la puntata, sono comparsi diversi like di Soleil Sorge a dei tweet in cui gli utenti hanno scritto che lei non avrebbe mai fatto questo confronto e non si sarebbe mai prestata ad un simile “teatrino”. Poi, è stata lei stessa a pubblicare questo messaggio: “Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel ‘confronto’ vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due né mi auguro rientrerà più nella mia vita”. Intanto, Luca Onestini ha rivelato che già lo scorso anno gli avevano proposto un confronto con la sua ex.

Luca Onestini, rivelazione inaspettata: “Mi offrirono il triplo l’anno scorso, ho detto no”

Luca Onestini al termine della puntata ha continuato a parlare della sua ex fidanzata conosciuta ad Uomini e Donne, opinionista “momentanea” in attesa del ritorno di Sonia Bruganelli da New York. Chiacchierando con alcuni suoi compagni d’avventura ha poi rivelato: “Mi offrirono il triplo l’anno scorso, ho detto no”. E poi ancora: “Ho detto guarda che non è la cifra, io non vengo e basta. Non mi interessa. A me lei non interessa, zero”.

Spesso nei giorni scorsi, nel loft di Cinecittà, si è parlato di Soleil Sorge e del suo debutto come opinionista accanto ad Orietta Beri e insieme a Pierpaolo Pretelli. Non tutti i vipponi però l’hanno apprezzata in questo ruolo. Ad attaccare l’ex gieffina che tanto ha fatto discutere lo scorso anno per via de triangolo amoroso di cui è stata protagonista per settimane insieme ad Alex Belli e sua moglie Delia Duran è stata in particolare Antonella Fiordelisi.