Soleil Sorge, gossip: “C’è una persona con la quale mi trovo bene”. Chi è?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/09/2022
Soleil Sorge, gossip: “C’è una persona con la quale mi trovo bene”. Chi è?

Dichiarazione choc dell’ex gieffina: chi è la persona misteriosa? Le sue parole

A poche ore dall’inizio di quella che sarà la settima edizione del Grande Fratello Vip arrivano le dichiarazioni dei nuovi protagonisti del reality show. Infatti, quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini porta con se numerose novità e sarà il programma live più social mai trasmesso come già anticipato dallo stesso presentatore. Tra le novità quella del ruolo inedito di Giulia Salemi che farà una cernita dei contenuti social più piccanti e piccati da presentare in diretta televisiva ai vipponi che sicuramente reagiranno alle sollecitazioni. Per quanto riguarda, invece, il GF Vip party quest’anno i protagonisti indiscussi saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffina che l’anno scorso ha decisamente tenuto banco nel reality quest’anno avrà uno spazio tutto suo e sicuramente non deluderà l’affezionato pubblico di Canale5. Intercettata dai microfoni del magazine Chi ha avuto modo anche di parlare un po’ della sua vita privata che in passato ha fatto molto scalpore. Infatti, la showgirl ha ammesso che nel suo cuore è presente qualcuno, ma purtroppo non svela di chi si tratta. Le sue parole in merito: “Il mio cuore? C’è una persona con la quale mi trovo bene, ma preferisco non parlarne. Si è già parlato molto dei miei sentimenti.”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ammette: “Sono sicura che…”

Intercettata dai microfoni del magazine Chi, la showgirl ha avuto modo di parlare del suo nuovo ruolo all’interno del programma. Infatti, insieme al compagno d’avventura Pierpaolo Pretelli sarà al centro dell’attenzione con il GF Vip party. A tal proposito ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua partecipazione e ha spiegato come intende portare avanti il suo lavoro. Le sue parole: “Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente.” E sul suo compagno di lavoro ammette: “Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro, ci sarà da divertirsi.” E al giornalista che le chiede se sarà più materna o più cattiva risponde in maniera diretta ammettendo che in base alle dinamiche del programma potrebbe impersonare entrambe le sue sfaccettature caratteriali. Quest’edizione del programma, quindi, si fa più interessante che mai anche e soprattutto per tutti i programmi connessi al reality che daranno una spinta nuova e tutta social. Infatti, come ammesso dal suo stesso conduttore Alfonso Signorini, questa sarà l’edizione più social di sempre e la produzione ha lavorato molto per rendere attrattiva coinvolgendo anche il mondo del web.

La showgirl torna su Alex Belli: “Voleva mercificare tutto”

Infine, Soleil Sorge, intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito a uno dei protagonisti del famoso triangolo amoroso BelliSorgeDuran. Sul suo ex compagno d’avventure nel reality ha infatti ammesso: “Ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show.” Tra i due, quindi, non ci sono ulteriori risvolti positivi, ma anzi sembrano più lontani che mai.