Soleil Sorge, arriva la frecciata velenosa di Alex Belli: “Cattivo gusto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Soleil Sorge, arriva la frecciata velenosa di Alex Belli: “Cattivo gusto”

Alex Belli replica alle parole dell’ex concorrente del GF Vip: “Mi sembra di cattivo gusto”

E’ vero che la televisione è un modo a sé dove molto spesso le percezioni degli spettatori non vanno di pari passo con quelle dei suoi protagonisti più amati e anche detestati. Infatti se per molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip una loro storia d’amore o flirt può essere stato travolgente e soprattutto sincero, per altrettanti spettatori potrebbe esser risultato un teatrino pessimo e da dimenticare. Chi si ricorda di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge? Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Verissimo dove nel suo libro paragona gli altri due a uno stalliere e una strega del Venezuela. Arrivata subito la replica dell’attore: “Certo che definirli così e poi far passare l’altra come una povera principessa indifesa mi sembra di cattivo gusto”.

Delia Duran si scaglia contro Soleil Sorge: “Sorellastra rosicona di Cenerentola”

Alla fine, però, Alex Belli ha voluto riderci su sui bizzarri paragoni che Soleil Sorge, ora pure scrittrice, ha fatto nel suo libro presentato nell’ultima puntata di Verissimo. D’altronde l’autoironia ce l’ha sempre avuta nel sangue, anche se i paragoni li ha trovati un po’ di cattivo gusto se sono stati fatti poi per far passare Soleil come una povera principessa indifesa. Comunque anche Delia Duran sui social ha voluto dire la sua sempre rimanendo a tema cartoni animati: “Sempre meglio avere la parte della strega venezuelana, dal cuore buono però, piuttosto che fare la sorellastra rosicona di Cenerentola”.

Soleil Sorge torna a parlare dei due ex gieffini: “Non mi sento di essere stata usata”

Ma cos’ha raccontato Soleil Sorge su Alex Belli e Delia Duran? Nel suo libro ha raccontato una storia dove l’attore ha le parti di uno stalliere e circense mentre la sua attuale moglie ha la parte di una strega venezuelana. E infatti i due diretti interessati hanno subito replicato sui social come si è potuto leggere nei paragrafi precedenti.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non c’è più stato alcun rapporto e Soleil Sorge (fatta una dichiarazione clamorosa) ha anche confessato che “non mi sento di essere stata usata”, e che comunque non ha intenzione di tornare indietro sui suoi passi perché quando taglia i rapporti li taglia in maniera definitiva. Comunque ora il suo cuore è tornato a battere per una persona di nome Carlo. Si dice finalmente innamoratissima e felicissima. E non ha più intenzione di definire l’amore perché ora come ora pensa che l’amore sia solo amore e con lui si diverte come una pazza.