Soleil Sorge fa un chiarimento dopo il GF Vip: “Mai tradito me stessa”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
11/03/2022
Soleil Sorge fa un chiarimento dopo il GF Vip: “Mai tradito me stessa”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge torna finalmente sui social: “Ho cercato di non tradire mai la mia essenza”

Soleil Sorge è tornata ieri sera al GF Vip 6 per confrontarsi con le principesse Selassiè e Manila Nazzaro. Successivamente è entrata in studio per fare la classica intervista con Alfonso Signorini. In questa occasione ha anche riabbracciato Alex Belli. Una volta finita la lunga diretta Soleil Sorge ha pubblicato su instagram un lunghissimo post in cui ha dichiarato che al Grande Fratello Vip ha sempre cercato di essere sè stessa in ogni occasione:

Sei mesi vissuti con intensità indescrivibile, cercando di non tradire mai la mia essenza, vivendo tutto in totale trasparenza…

Soleil Sorge fa una confessione sul GF Vip 6: “Ho vissuto mille emozioni”

Soleil Sorge, sempre in questo post pubblicato su instagram, ha anche rivelato che in questi sei mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip ha vissuto davvero mille emozioni tutte insieme. Per tale ragione questa esperienza per Soleil Sorge rimarrà con tutta probabilità unica nel suo genere:

Sei mesi in cui ho conosciuto profondamente molte persone, sei mesi in cui la felicità la rabbia e la noia hanno convissuto benissimo insieme alle mille emozioni…

Soleil Sorge, che ieri sera non ha gradito il regalo di Alex Belli al GF Vip 6, non ha poi fatto mistero di essere stata particolarmente felice di aver conosciuto persone anche molto lontane da lei, perchè ha potuto imparare tanto anche da loro.

Soleil Sorge ringrazia sentitamente i suoi tanti fan: “Vi do un abbraccio forte”

Soleil Sorge ha poi concluso questo suo post pubblicato su instagram ringraziando ovviamente tutti i suoi tantissimi fan, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno in ogni occasione:

A voi, sento di dover dare un infinito ringraziamento e abbraccio virtuale…

Soleil Sorge ha inoltre confessato di essere soddisfatta in pieno del suo percorso al Grande Fratello Vip perchè è riuscita a far vedere sia i suoi pregi che i suoi difetti.