Soleil Sorge e la frase pungente su Luca Onestini al GF: “Sono super partes”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
16/11/2022
Soleil Sorge e la frase pungente su Luca Onestini al GF: “Sono super partes”

Ancora scintille tra Soleil Sorge e Luca Onestini: botta e risposta a distanza

Il Grande Fratello Vip è solito sollevare tante questioni piccanti tra concorrenti dentro la Casa ma anche con persone al di fuori. Infatti, sta tenendo banco nelle ultime ore il rapporto tra Soleil Sorge, ex concorrente e assoluta protagonista della passata edizione del reality, ora conduttrice del GF Vip Party, e Luca Onestini, il quale è rientrato nella casa di Cinecittà a cinque anni dall’ultima volta e sta già scatenando diverse questioni intorno a sé. Infatti, alcuni giorni fa aveva fatto un attacco poco velato nei confronti di Soleil, dicendo che in passato è stato con alcune brutte persone. La donna ci ha tenuto a rispondere nel programma condotto insieme a Pierpaolo Pretelli dicendo che la brutta persona tra di loro in realtà è Onestini e che le fa ridere che parla ancora di lei.

Soleil Sorge parla di Luca Onestini e fa una promessa: “Sarò super partes”

La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge non è finita nel migliore dei modi. I due si sono conosciuti nel 2017 a Uomini e Donne ed erano usciti insieme dal programma ma, dopo soli quattro mesi, la donna ha pensato bene di lasciare l’uomo in diretta tramite una lettera quando lui era nella casa del GF Vip. Si sono recentemente incontrati a La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso e andato in onda la scorsa primavera, dove Soleil era una giudice e opinionista mentre Luca era ospite per una serata nel reality dove invece era protagonista suo fratello Gianmarco nelle vesti di secchione. Soleil, che nei giorni scorsi ha attaccato anche Spinalbese, tornando a parlare del suo ex, fa una promessa: “Sarò super partes. Non è la prima volta che mi trovo a giudicare qualcuno con cui c’è stato qualcosa. Qualunque mio ex sarà trattato come tutti gli altri. Se poi mi chiama in causa ci rido sopra. Il passato è passato”.

Soleil Sorge pubblica il suo primo libro e si racconta: “Non do peso agli haters”

Pochi giorni fa è uscito il primo libro dell’influencer italo-americana, dal titolo “Manuale di una stronza”, in cui ha raccontato diverse cose della sua vita e ha parlato anche di altre persone, dispensando consigli ai lettori. La ragazza ha parlato di una volta in cui si vendicò di una donna: “La ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando è tornata insieme a lui mi ha detto: “Le put**** non vincono mai”. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto che ho inviato a lei dicendole: “Le put**** non vincono mai. Olio su tela”. La ragazza ammette di aver commesso errori nella sua vita, dicendo che quando diventa vendicativa ne è consapevole.

Poi, Soleil Sorge rivela di aver parlato nel libro anche di coppie che devono fingersi tali nel lavoro, come Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, dicendo che grazie a loro ora non si deve più fingere come in passato. Infine ha avuto qualche parola da dire anche sui suoi haters, dicendo che una ragazza così forte e non convenzionale come lei avrà sempre critiche a cui però non dà peso, cercando solo di ascoltare quelle costruttive. Nella vita Soleil si è sentita spesso sbagliata e ora vuole aiutare gli altri con il suo libro rendendosi utile.